Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Localizzazione sempre attiva

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 02:17 AM)
816 Visualizzazioni
grifonev8
Explorer
Opzioni
Ho notato che sul mio s20 fe ho la localizzazione sempre attiva, se la disattivo poi riavvio il telefono si avvia da sola prima non era così. Che fare???
0 Likes
3 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Puoi verificare quale applicazione richiede la posizione. Tieni premuto l'icona della posizione e vedi l'elenco. Dopodiché decidi cone agire.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao grifonev8,

in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, autonomamente, potrai verificare quali applicazioni hanno i permessi per accedere alla posizione andando su:

• Impostazioni
  • Posizione
  • Autorizzazioni applicazione

Grazie a quest'ultima voce potrai modificare le autorizzazioni per quanto concerne la rilevazione della posizione legata a una specifica app. Probabilmente, in fase di riavvio, una delle app che dispone di questi permessi attiva la posizione.

Potrai verificare quali applicazioni hanno attivato la posizione più di recente andando su:

• Impostazioni
  • Posizione
  • Accesso recente

Potresti farmi sapere se uno specifico applicativo sta contribuendo all'attivazione della rilevazione? Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni.

A presto! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
grifonev8
Explorer
Opzioni
Ciao, ho tolto la posizione da tutte le Applicazioni e per un pó di tempo era solo all avvio poi si toglieva da sola, ora mi sono accorto di nuovo che è sempre attiva la devo disattivare io poi al riavvio o riaccensione rimane sempre lo stesso problema
0 Likes