Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Knox Count 0x1

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 09:44 PM)
307 Visualizzazioni
Alex-Game
Student
Opzioni
Samsung S9
Salve ragazzi, ho provato una custom rom ma alla fine d ho riportato lo smartphone stock e purtroppo ho invalidato il knox e samsung healt non funziona più. Esiste un modo per riportarlo allo 0x0? 
Grazie a tutti. 
0 Likes
7 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Non smanetto con i cellulari da anni e anni...se ricordo,potresti provare ad installare un firmware originale ma di più non saprei dirti.ma credo che su internet trovi guide a volontà..anche youtube..perso perso provare non costa nulla.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni

E purtroppo no, quello è un processo irreversibile, in quanto, quando scatta il knox a 1 viene effettuata una modifica hardware (e non software), quindi l'unica soluzione sarebbe cambiare la scheda madre.

[RIMOSSO]

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Vorrei ricordare a @ExileTM ed a @MFS che quanto scritto nei vostri post va contro il regolamento. L'installazione di custom Rom è considerata manomissione del software e per chiari motivi non consigliabile all'interno della community ufficiale Samsung Italia. Per @Alex-Game consiglio di recarsi in un centro Samsung per ricevere assistenza.
A presto
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Certo, il modo esiste, cambiare la scheda madre
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei confermare quanto gentilmente ricordatp da Dadelandia: intervenire sul dispositivo in modo autonomo, che si tratti di parte hardware o software, costituisce manomissione.

Questo comporta la perdita della garanzia residua e può causare instabilità di sistema, pertanto sconsigliamo azioni in tal senso.

Grazie per la collaborazione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Alex-Game, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo informarti che, in questo caso, avendo effettuato una procedura non autorizzata sul firmware, l'unico modo per poter installare nuovamente il firmware ufficiale è quello di rivolgersi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex-Game
Student
Opzioni
Grazie a tutti per le risposte, purtroppo essendo un samsung s9 non posso farci nulla, alla fine usavo soltanto samsung healt soprattutto.
Non sapevo di questo knox che avrei manomesso lo smartphone.
Scusatemi se ho sbagliato a postare una domanda così ma non sapevo violasse il regolamento
0 Likes