Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile unire chiamate con Samsung Galaxy S10 5g

(Argomento creato il giorno: 15-04-2022 10:31 AM)
591 Visualizzazioni
andreals
First Poster
Opzioni

Salve,

quando sono in chiamata e contemporaneamente ne ricevo un'altra il telefono mi offre l'opzione di scambiare le chiamate cioè di passare da una all' altra ma non c'è modo di unire le chiamate. Ho visto altri post in cui gli utenti avevano l'opzione di unire le chiamate e compariva un messaggio "impossibile unire le chiamate" ma nel mio caso non c'è proprio nessuna opzione che compare per unirle. come posso risolvere?

il mio telefono è S10 5G model: SM-G977N

grazie 

Andrea

0 Likes
9 Risposte
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Il tuo Galaxy S10 5G non è indirizzato per il nostro mercato, ma per quello della Korea... per questo non ti fa unire le chiamate, perché il modello non supporta a pieno gli operatori telefonici italiani.
Lo hai per caso acquistato da un rivenditore?

A presto.
0 Likes
andreals
First Poster
Opzioni

ciao, 

sì l'ho preso ricondizionato ed è brandizzato. non c'è modo di sbloccarlo?

grazie

0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Il venditore ti ha truffato vendendoti un Galaxy S10 5G non italiano e utilizzabile praticamente solo in Korea.
Ti consiglio di fare il reso se puoi.. sennò recati in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung per far vedere tutto a loro e magari potranno risolvere il problema.

A presto.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@andrealsavremmo necessità di prendere visione delle varie voci che appaiono durante la chiamata multipla sul tuo dispositivo, hai modo di effettuare uno screenshot (o anche un video con un altro dispositivo) dei menù che compaiono, magari effettuando delle chiamate multiple appositamente per questa verifica? 

Considera inoltre che alcune funzionalità non dipendono tanto dallo smartphone in sé, quanto dal gestore: alcuni gestori potrebbero non garantire questo tipo di servizio, per cui anche uno smartphone abilitato a supportate questa funzione, potrebbe non proporre una voce dedicata all'unificazione di chiamate multiple.

Detto questo, smentisco categoricamente quanto affermato da @FirePython: il Galaxy S10 5G è stato regolarmente distribuito in Italia. Qui trovi la pagina dedicata sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s/galaxy-s10-5g-g977-sm-g977bzsatim/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
andreals
First Poster
Opzioni

Screenshot_20220415-111425_Call.jpg

Screenshot_20220415-111433_Call.jpg

  Ciao Riccardo, 

la seconda foto mostra le opzioni che appaiono quando premo sui tre puntini in alto a destra. il gestore è Iliad e non ci sono problemi se metto la scheda sul vecchio huawei.

grazie

0 Likes
andreals
First Poster
Opzioni

ciao,

la seconda foto mostra le opzioni che appaiono quando premo sui tre puntini in alto a destra

Grazie

0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ho visto.. Il problema è dello smartphone che è utilizzabile solo in Korea visto che il gestore non c'entra nulla e sul Huawei funziona tutto.
Ti consiglio di fare subito il reso o andare in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung.

A presto.
0 Likes
andreals
First Poster
Opzioni

grazie,

tecnicamente è possibile istallare il firmware per il modello europeo sul mio coreano  per verificare se poi funziona l'unione delle chiamate?

grazie

0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
No.. non è possibile.
Se il dispositivo è per il mercato Coreano non si può far nulla.
Puoi provare a portarlo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung ma non ti assicuro niente.

A presto.
0 Likes