Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone notifiche

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 06:22 PM)
460 Visualizzazioni
Nezfar
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho notato che dopo l'aggiornamento alla One UI 5.1 le icone delle notifiche nel menù a tendina hanno tutte lo stesso colore in base alla tavolozza impostata, invece prima avevano, indipendentemente dalla tavolozza, ognuno il proprio colore caratteristico dell'app, il ché visivamente era molto più comodo.
8 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Con la tavolozza è così se non ti piace non usarla.
Nezfar
Explorer
Opzioni
Wow falco, sei un grande! Lo sai nn ci avevo prp pensato...
Comunque come io posso evitare di usare la tavolozza tu puoi benissimo evitare di stare qui a commentare in maniera banale e poco smart perché nessuno ha chiesto il tuo parere.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Hahhaha mitico
Wroom
Mastermind
Opzioni
In teoria hai chiesto a tutti gli utenti della community compreso @Falcox84 altrimenti non avresti fatto questo post
Nezfar
Explorer
Opzioni
In realtà io nn ho chiesto niente, vedi per caso da qualche parte un punto interrogativo? Io ho fatto una semplice costatazione e l'intervento sopra citato nn ha alcuna finalità, anzi è banale, polemico e non richiesto.
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Nezfar,

nel momento in cui si sceglie di pubblicare un intervento in Community, che sia esso una richiesta o una semplice constatazione, si deve tener conto del fatto che si potranno ricevere risposte dagli altri utilizzatori, oltre che dallo staff. La Community serve proprio a questo: essendo un luogo di confronto, è normale e giusto che ognuno possa dare il suo contributo, ovviamente sempre nei limiti del rispetto reciproco e in base alle linee guida stabilite dai nostri regolamenti.

Nel caso specifico, @Falcox84 ha ritenuto corretto intervenire per indicarti che la situazione che hai segnalato rientra nella regolarità e non si ravvisano intenti polemici nè irrispettosi nelle sue parole.

Ti chiedo, per il futuro, di attenerti alle linee guida definite dai Termini della Community e dalle Norme comportamentali:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/termini-del-servizio-della-community-samsung/m...

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/norme-della-community/m-p/5482330#M25435

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Moderator
Nezfar
Explorer
Opzioni
Che non sia stato irrispettoso non ci piove, che il suo commento fosse polemico credo che sia abbastanza evidente: se si fosse limitato a scrivere "con la tavolozza è così" è come dice lei, il seguito ahimè dimostra quello che sostengo io. Cmq va benissimo così, caso chiuso!
Buona giornata
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La One UI 5.1 ha introdotto questo cambiamento. Non è piaciuto nemmeno a me ma al momento l'unico modo per non averlo è disattivare la Tavolozza dei colori.

Buona giornata