Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google passwords

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 02:28 PM)
2266 Visualizzazioni
Sylver77
Journeyman
Opzioni
Ciao, sono appena passato a Samsung galaxy avendo posseduto a lungo diversi honor.

Nelle varie app che Man mano sto installando, mi chiede di salvare le passwords in Samsung password, ma io vorrei continuare ad utilizzare Google passwords (che utilizzavo su honor e che utilizzo su PC di casa e PC del lavoro) 
9 Risposte
dikey25
First Poster
Opzioni
io utilizzo entrambi! quando navigo su internet per le varie pagine utilizzo google password mentre per le app samsung pass!
Non so se è possibile utilizzare google per salvare le password degli accessi alle app
0 Likes
Sylver77
Journeyman
Opzioni
Honor lo faceva
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Samsung pass è molto sicuro, te lo consiglio..ti permette di accedere con i dati biometrici quando entri nel sito di cui ha memorizzato le credenziali
0 Likes
Sylver77
Journeyman
Opzioni
Non metto in dubbio la sicurezza, però per accedere ora alle app devo cercare su Google le mie passwords.

Inoltre, se cambio telefono, non ho detto che compri un altro Samsung
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
capisco ciò che intendi, non uso il servizio di google perché non lo conoscevo fino a quando non l'ho letto nel tuo post
può darsi che sono salvate sul tuo account google e quindi quando provi ad accedere in qualche sito ti spunta un messaggio per utilizzare le credenziali registrate?
0 Likes
Sardegno
Explorer
Opzioni

Non è obbligatorio rispondere se non sapete cosa rispondere. Suppongo, ma devo verificare, che allo stesso modo della dettatura vocale, basti andare su impostazioni, applicazioni, trovare samsung pass e disabilitarla. Da verificare 

0 Likes
eMaoTheOriginal
First Poster
Opzioni

Ciao Sylver77, di questo argomento sembra se ne parli poco su Internet, quindi spero mi scuserai se ti chiedo se è come hai risolto. Grazie se puoi!

0 Likes
Sylver77
Journeyman
Opzioni
Non ho risolto, tra l'altro funziona anche peggio di Google password...
Members_QIbQpeK
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Ma non so c io me risolverlo

0 Likes