Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear iconix

(Argomento creato il giorno: 18-03-2021 01:51 PM)
1204 Visualizzazioni
Francescociccio
Apprentice
Opzioni
Ho da poco acquistato Samsung S20 plus e volevo associare le gear iconix (1° modello) il bluetoot li riconosce ma l'app. Wear no, quindi non posso gestire gli auricolari a mio piacimento. Ho contattato la Samsung e mi hanno detto che con S20 non c'è la possibilità di gestire le mie Iconx. Pagate a suo tempo 240 eurini, è proprio vero che Samsung invece di migliorare va indietro e così dopo 10 anni e avere avuto tutti i modelli di smartphone della serie S, penso che sia arrivato il momento di cambiare e quindi andare verso Aplle, sicuramente molto più seri e affidabili.
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francescociccio,

benvenuto in Community!

Le Gear IconX era compatibili originariamente con l'App Samsung Gear, successivamente divenuta Galaxy Wearable.

Qui puoi vedere un estratto dei dispositivi compatibili con l'App:

image.png

Proprio in fondo alla lista si trovano le Gear IconX. Qualora i dispositivi fossero stati del tutto incompatibili, poi, non saresti riuscito nemmeno a eseguire l'accoppiamento bluetooth.

A questo punto si possono effettuare due verifiche:

• La prima è quella di accertarti che gli auricolari non siano associati ad altri dispositivi mobili, andando eventualmente a rimuovere eventuali associazioni precedenti (se ti è possibile)
  • La seconda è quella di effettuare un riavvio forzato degli auricolari

Qui alcuni passaggi:

image.png

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francescociccio
Apprentice
Opzioni
ho già fatto tutte le prove che hai elencato, ma non cambia assolutamente nulla, se privo a connettere con s7 o s9 funzionano benissimo. quindi penso che il problema sia android 11.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francescociccio,

vorrei approfondire la situazione verificando anche quali test siano stati proposti dal supporto tecnico, in modo da avere un quadro completo del caso. 

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francescociccio
Apprentice
Opzioni
scusa il messaggio privato dove?
0 Likes
Members_sYDqaLB
First Poster
Opzioni

Salve, sono in possesso di un s20 plus riscontro gli stessi problemi ho provato più volte le procedure da voi date ma niente 

0 Likes
Sebastiano_Giaquinta
First Poster
Opzioni
Stesso problema fatto più volte il resto ma nulla se mi date una mano vene sarei grato.
0 Likes
Members_LWbzZRb
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema con S20+ 5g

0 Likes
Members_bRVQCGB
First Poster
Opzioni

STESSO PROBLEMA, NIENTE ICONX CON S21

0 Likes
serenaqqq
First Poster
Opzioni
Stesso problema con s20 plus. Non si sente nemmeno l'auricolare sinistro.
0 Likes