Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 schermo nero spia notifica lampeggia

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 11:06 AM)
161 Visualizzazioni
Salvomarshall
Apprentice
Opzioni
Sul Samsung s7 di mia madre ieri sera stavamo installando un'applicazione dal play store, poi il telefono si è congelato e riavviato da solo. Ora qualsiasi cosa io provi a schiacciare lo schermo rimane nero e la spia notifica in alto a sinistra lampeggia. 
0 Likes
5 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
In carica si accende? La spia lampeggiante è rossa?
0 Likes
Salvomarshall
Apprentice
Opzioni
Non da segni per quanto riguarda la ricarica. La spia è viola/blu
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Avendo lo schermo nero non si può neanche sapere se sia acceso o effettivamente spento. Hai privato a chiamare s7 con un altro telefono a vedere quello che succede?
Nel caso potresti forzare un riavvio tenendo per alcuni secondi (dai 10 ai 20 secondi) il tasto power e volume giù in contemporaneareboot_1000014586_1699958139.png
0 Likes
Salvomarshall
Apprentice
Opzioni
Tentato il riavvio, fino a ieri arrivava alla scritta Samsung e si bloccava lì, oggi invece non sortisce effetto la combinazione accensione /volume giù, anche tenendo premuto a lungo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Salvomarshall, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto, al fine di poter comprendere l'origine del comportamento anomalo e porvi rimedio. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes