Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S20+ non si aggiorna più

(Argomento creato il giorno: 16-08-2020 09:43 PM)
2923 Visualizzazioni
Fra881
Apprentice
Opzioni

Ho un S20+ no brand, europa, che non si aggiorna dal 16 maggio. La patch è ancora quella del 1° maggio, e da allora ho provato numerose volte a cercare aggiornamenti ma tutt'ora ad oggi la ricerca restituisce "Il software è aggiornato".

La versione tuttavia è G985FXXS2ATD5 che è decisamente NON aggiornata.

Quale può essere il problema e come posso risolverlo?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Fra881  Ho fatto verifiche per quanto riguarda il tuo dispositivo, dovresti installare ulteriormente altri 5 aggiornamenti software.

Neanche con SmartSwitch da PC riesci a trovare nuovi aggiornamenti?ù

Quello che puoi fare in questo caso è una segnalazione al Team di Samsung Members in modo che il reparto sviluppo verifichi la causa della mancata ricezione degli aggiornamenti software.

Cerca nuovi aggiornamenti ed entro 3 minuti da quando ti dice che l'ultima versione software è installata entra su Samsung Members, fai tap su +, Segnala Errore, spiega il problema e allega i dati di sistema (sarebbe preferibile in questo caso che allegassi lo screenshot che mi hai postato e quello del messaggio che l'ultimo aggiornamento è installato).

Fammi sapere poi come viene gestita la cosa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
lucacasale
Journeyman
Opzioni
anche il mio a20s e fermo alla patch del 1 maggio...invece a20e di mia moglie patch 1 luglio e si aggiorna ogni mese
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @Fra881 ,

puoi gentilmente farci avere lo screenshot delle informazioni software?

Vai su Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Info Software.

@lucacasale ho risposto nel thread che hai creato in Altri Smartphone.

A presto.

0 Likes
lucacasale
Journeyman
Opzioni
ti ho risposto nel mio thread
0 Likes
Fra881
Apprentice
Opzioni

Certo, eccolo: 

Screenshot_20200816-235939_Settings.jpg

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
le patch si aggiornano ogni 6 mesi , al massimo si aggiungeranno con Android 11
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
anche sul mio a21s le patch sono ferme a maggio
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Fra881  Ho fatto verifiche per quanto riguarda il tuo dispositivo, dovresti installare ulteriormente altri 5 aggiornamenti software.

Neanche con SmartSwitch da PC riesci a trovare nuovi aggiornamenti?ù

Quello che puoi fare in questo caso è una segnalazione al Team di Samsung Members in modo che il reparto sviluppo verifichi la causa della mancata ricezione degli aggiornamenti software.

Cerca nuovi aggiornamenti ed entro 3 minuti da quando ti dice che l'ultima versione software è installata entra su Samsung Members, fai tap su +, Segnala Errore, spiega il problema e allega i dati di sistema (sarebbe preferibile in questo caso che allegassi lo screenshot che mi hai postato e quello del messaggio che l'ultimo aggiornamento è installato).

Fammi sapere poi come viene gestita la cosa.

A presto.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

in casi simili consigliamo sempre di verificare la disponibilità di aggiornamenti anche tramite il programma Smart Switch per PC, per escludere eventuali anomalie dovute alla disponibilità dell'aggiornamento sui server Samsung.

Per alcuni prodotti è comunque possibile che il dispositivo sia brandizzato o estero e che dunque l'aggiornamento non sia ancora disponibile; @Fra881, non so se nel tuo caso potrebbe essere questa la causa.

Per maggiori dettagli potete inviarmi il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato, sarà mia cura svolgere maggiori controlli a riguardo :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra881
Apprentice
Opzioni

Smart switch ha funzionato, grazie.

Incomprensibile perchè l'OTA non vada, piuttosto inaccettabile per un top di gamma.

Grazie del suggerimento

Francesco

0 Likes