in data 18-10-2020 02:47 PM
Salve,
Ho un problema con la fotocamera che utilizza gli zoom da 1.0x a 1.9x in quanto ci sono momenti in cui l'immagine inizia a tremare e quindi la foto viene mossa. È come se non riuscisse a stabilizzarsi, ma se cambio lente il problema non sorge.
Non capisco se può essere un bug dato dall'ultimo aggiornamento fatto.
Ho provato anche a svutare la cache e cancellare i dati dell'applicazione. Inoltre, mi dà lo stesso problema anche in modalità provvisoria, di conseguenza non è un problema causato da qualche app installata.
Sapreste darmi una mano? Grazie.
in data 19-10-2020 01:20 PM
Ciao Ilariuuss, benvenuto in Community 😊
Hai provato a verificare se riscontri lo stesso inconveniente anche con altre app di scatto? Questo ci consentirà di capire se i problema può essere legato al modo in cui l'app Camera gestisce lo zoom, anche se considerando che capita solo con uno degli obiettivi, potrebbe dipendere da quest'ultimo.
Se hai notato il problema in seguito all'ultimo update, ti consiglio comunque di ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica (dopo aver fatto un backup dei dati) in quanto è possibile che possa dipendere da un errore sorto in fase di installazione.
Ecco le guide:
Ci fai sapere se non risolvi?
Ciao!
in data 26-10-2021 04:54 PM
in data 12-11-2021 02:06 PM
Ciao BB007, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community
Ti chiedo scusa se riesco a risponderti soltanto adesso, cerchiamo di dare a tutti un riscontro nel minor tempo possibile!
Stai ancora riscontrando la situazione descritta?
Se la foto risulta regolarmente a fuoco usando altre applicazioni, sicuramente il problema non è attribuibile al comparto fotocamera; hai avuto modo di testare il funzionamento di tutti gli obiettivi?
Per sicurezza, prova a ripristinare l'applicazione Camera:
La procedura non comporterà la perdita di alcun contenuto.
Facci sapere se questa soluzione risolve 🙂
Ciao!
in data 12-11-2021 02:13 PM