Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email Galaxy S8 formatta

(Argomento creato il giorno: 12-02-2020 04:49 PM)
208 Visualizzazioni
ax75
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti ,

In questi giorni non ricevevo più le mail collegata a Microsoft exchange, e oggi quando ho cliccato sull'account mi è uscita questa finestra.... Perché vuole i permessi di formattazione senza preavviso? È normale sia così?

Grazie a tutti Screenshot_20200212-164010_Settings.jpg

0 Likes
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Hai aggiornato l'applicazione? Prova a cancellarne i date, ma tieni conto che dopo aver cancellato i dati dovrai rimetterci tutti gli account. Comunque il fatto che una app per mail voglia i diritti di amministrazione è strano.

0 Likes
ax75
Explorer
Opzioni

Ciao Archer  

L'applicazione è all'ultimo aggiornamento. Ho riprovato ad aprirla e adesso mi chiede di aggiornare le impostazioni di sicurezza per l'account,senza la pappardella di ieri.

Non so che fare, vorrei evitare di ritrovarmi con dei problemi.consigli?

Grazie 

0 Likes
Katherynabar
First Poster
Opzioni
Salve, mi scuso per essermi riallacciata alla discussione di qualche anno fa di un altro utente ma sto riscontrando lo stesso problema. Ho rimosso il mio account istituzionale perché mi dava errore di server in uscita (era configurato come POP). Ho aggiunto nuovamente l'account con microsoft 365, mi sono autenticata e sembrava essersi risolto tutto se non fosse che l'app, come citato dall'utente su, mi chiede di aggiungere le informazioni di sicurezza e di dare i permessi di amministratore all'applicazione. Tra i permessi c'è la possibilità che l'app formatti senza preavviso il mio dispositivo il che è inaccettabile. Aiutatemi a risolvere per favore! Resto in attesa di riscontro.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Katherynabar, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Stai utilizzando un Galaxy S8 anche tu, nel caso specifico?

Tengo a rassicurare che il messaggio riportato non è certamente normale ma, in considerazione del fatto che vengano citati un account istituzionale e i permessi da amministratore, è plausibile che si tratti di un telefono aziendale.

Situazioni come queste possono racchiudere restrizioni del manager locale che, però, esulano da Samsung. Sarebbe utile in questo caso rivolgersi al proprio IT.

Nel frattempo, visto che l'App Email è comunque sia un po' datata, ti raccomando di provare ad utilizzare Outlook, più ottimizzata in quanto ormai Microsoft è ufficialmente nostro partner.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes