Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare browser predefinito

(Argomento creato il giorno: 07-11-2021 10:49 AM)
3444 Visualizzazioni
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti! Vorrei eliminare Chrome come browser predefinito e poter scegliere io il browser a seconda dei casi (chiome piuttosto che adblocker) 
Chi mi può dare una mano? Ho un galaxy s10plus.
Grazie
0 Likes
20 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Mela1977,

Per impostare un altro Browser predefinito di sistema segui questi passaggi:

•Impostazioni;

•Applicazioni;

• 3 puntini in alto a destra;

•Applicazioni predefinite;

•Applicazione Browser.

A presto.😉
Riccardo Vario
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Grazie della risposta, ma voglio proprio eliminare il browser predefinito. Voglio tenere la scelta "solo una volta"
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Apri impostazioni, clicchi sulla lente di ingrandimento e scrivi "app predefinite", quindi vai su browser . Questo è il metodo per trovarlo più velocemente
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio ma ripeto, voglio togliere il browser predefinito per aver la scelta.
0 Likes
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Se usi internet samsung puoi farlo personalizzando la pagina.

Apri internet samsung troverai in basso a destra 3 linee orizzontali premile e fai impostazioni. Selezione homepage e la voce pagina personalizzata. Oppure una riga più giù c'è il motore di ricerca li puoi cambiarlo. Spero d'essere stato d'aiuto.
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
No. Ripeto: non voglio cambiare il browser predefinito. Voglio eliminarlo. Voglio scegliere io che app utilizzare.
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Non voglio che i link si aprono con un browser predefinito. Voglio scegliere se aprire con un determinato browser una sola volta.
0 Likes
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
A prescindere chrome non lo puoi eliminare ma congelare si. Questa è un opzione x toglierlo dai piedi.
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Ok. Ma prima di fare l'errore di metterlo come predefinito, potevo scegliere se aprire i link con un determinato browser "solo una volta" o "sempre".
Erroneamente ho cliccato su "sempre".
0 Likes