Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA: Area Personale

(Argomento creato il giorno: 14-06-2022 09:37 AM)
237 Visualizzazioni
SaraCav
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho provato a spostare in area personale un documento ma mi spunta impossibile caricare elemento nella galleria. Potreste aiutarmi per favore? Ho già provato a riavviare il telefono senza successo. 
0 Likes
3 Risposte
Salvo8721
Helping Hand
Opzioni
Ciao, qualcuno ha risolto così:

"Fai così che io ho risolto... Crei un album nella galleria.. Sposti le foto in questo album e poi sposti tutto in area personale... Così non mi crea problemi"

Altrimenti direttamente una segnalazione di errore via Samsung Members, seguendo questi passaggi:

Riproduci l'errore, fai uno screenshot, poi vai su Samsung Members, Assistenza, Segnala Errore, Applicazione e allega lo screenshot insieme ai dati di sistema spiegando brevemente il problema prima di inviare.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il problema è dovuto al fatto che il file si trova probabilmente dentro la cartella /Android o una sua sottocartella. Fai una copia del file in una posizione diversa da quelle precedenti e riuscirai a copiare il file in AP.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SaraCav, bentornata in Community! 

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva, facciamo del nostro meglio per dare una risposta a tutti nel minor tempo possibile!

Stai ancora avendo difficoltà con lo spostamento dei contenuti nell'Area Personale? 

Questo inconveniente potrebbe essere dovuto a diversi fattori: tipologia di contenuto, percorso di archiviazione e modalità di spostamento potrebbero influenzare il processo. 

Puoi indicarmi se riscontri difficoltà con qualsiasi contenuto o solo con questo specifico documento? Se il problema riguarda soltanto questo specifico file, verifica il percorso di archiviazione come suggerito da CatsInTheCradle e prova a copiare il contenuto in un'altra posizione, poi ritenta lo spostamento.

Molto importante è anche la procedura di spostamento: per spostare una foto puoi procedere dalla Galleria, selezionando l'immagine e scegliendo la voce "Sposta in Area Personale", oppure direttamente dall'interno della cartella privata, cliccando sui 3 puntini in alto a destra e selezionando la voce "Aggiungi file".

Il problema persiste con entrambe le procedure?

Se riesci a spostare la foto agendo direttamente da Area Personale, è possibile che l'anomalia dipenda dalla Galleria. Ti consiglierei, quindi, un ripristino del processo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Ti rassicuro sul fatto che foto e video non saranno rimossi, ma raccomandiamo comunque di eseguire backup periodici per ogni evenienza.

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes