Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivi connessi.

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 01:14 AM)
387 Visualizzazioni
LeonardoT93
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti. Ho un s20+. Quando abbasso la tendina e clicco sulla sezione dispositivi, nella lista di google home, i dispositivi smart collegati (in questo caso lampadina smartlife) non risultano connessi. Mentre invece aprendo l'app di google home posso tranquillamente accenderla e spegnerla. Qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema mi sa dire come risolverlo?
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LeonardoT93,

questa situazione si manifesta solo attraverso Google Home? Hai modo di verificare se si presenta anche con il controllo di Smart Things, laddove compatibile con il sistema domestico?

In questo modo avremo occasione di capire se l'anomalia è generalizzata oppure locale.

Fammi sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
LeonardoT93
Apprentice
Opzioni
Ciao Michele_P, purtroppo non ho modo di verificare poiché il dispositivo smart non è compatibile con Smart Things.
Grazie e buona giornata a te
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LeonardoT93,

vorrei in questo caso suggerirti di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare le prove già svolte ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes