Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISPOSITIVI BLUETOOTH CHIAMATA

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 01:36 AM)
215 Visualizzazioni
misterX-Y
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei capire come fare per utilizzare due dispositivi bluetooth durante una chiamata, vorrei sia poter parlare con uno e ascoltare con l'altro oppure anche parlare con entrambi e ascoltare con entrambi. Durante la chiamata se si clicca sull'icona del bluetooth puoi selezionare SOLO 1 dispositivo alla volta e NON entrambi. Io vorrei ovviare a questa cosa appunto per usarli entrambi.

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao misterX-Y, benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

A quale dispositivo nello specifico fai riferimento e a quali accessori desideri collegarlo?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
misterX-Y
Journeyman
Opzioni
Hai presente quando avvii una chiamata? Quando durante la chiamata decidi di collegare un dispositivo bluetooth, clicchi sul logo bluetooth. Una volta fatto, il cellulare ti permette di selezionare solo 1 dispositivo bluetooth, non ne puoi selezionare 2. I dispositivi sono: buds e un altro tipo di cuffie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @misterX-Y,

ti ringrazio per la delucidazione.

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che per poter usufruire di questa funzionalità sarà necessario attivare l'opzione Audio doppio come indicato all'interno di questa pratica guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-la-funzione-audio-doppio/

Questa funzionalità ti consentirà di riprodurre musica o altri suoni dal telefono o dal tablet su due dispositivi Bluetooth collegati, tienimi aggiornato sull'utilizzo di questa funzione 🎧.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes