Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disponibile aggiornamento Android 13/One UI 5 per Galaxy S20 Fe 4g

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 08:38 AM)
861 Visualizzazioni
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Come da titolo appena aggiornato il mio S20 Fe (versione exynos) ad Android 13.

9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Il_Conte,

grazie per questo contributo! 😊

Come ti stai trovando con il nuovo sistema operativo? Le novità sono tantissime e sono sicura che apprezzerai questa guida dove sono riassunte le principali novità:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/android-13-e-one-ui-5-scopri-le-novit%C3%A0/ba-p/638075...

Potrà esserti d'aiuto anche la sezione Suggerimenti e manuale utente nel menu delle Impostazioni del tuo Galaxy S20 FE. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Ciao Cornelia. Mi trovo benissimo con la nuova versione che, peraltro, conosco bene avendola già da un po' sul mio S22. La fluidità su questo S20FE è stupefacente se si pensa che ha 2 gb di ram in meno rispetto al sopra citato S22. Ricezione migliore qui che su S22. Ora aspetto la stessa versione anche sul mio terzo Galaxy ovvero il Note 10 lite (dovrebbe arrivare anche in italia a breve).
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Il_Conte,

perfetto, ne sono felice! 🙂

L'aggiornamento per il Galaxy Note 10 Lite sarà disponibile a partire da Dicembre.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Alemar78
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, si sa quando uscirà per l' S20 FE Snapdragon?
Daver98
Apprentice
Opzioni
In teoria dovrebbe essere già uscita, a me però non è ancora arrivata.
0 Likes
Maxpepe
Explorer
Opzioni
Ciao Il Conte anche io sono in possesso di un samsung s20 fe 4g ma ancora l'aggiornamento android 13 non é arrivato....Volevo sapere se anche il tuo dispositivo surriscalda tanto dopo un uso prolungato oppure non hai di questi problemi..Ciao
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Allora ...con android 12 l'ho usato poco perché l'ho acquistato il 26 novembre ed il 28 ho aggiornato ad Android 13. Tuttavia non ricordo che scaldasse particolarmente in quei due giorni d'uso. Con android 13 non ha sicuramente problemi di surriscaldamento . Considera che lo uso sempre con connessione 4g e non wifi. Spero che tali informazioni possano esserti utili.
Maxpepe
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta sei stato molto gentile....speriamo che con l'aggiornamento migliori...
giuliamoretto83
Apprentice
Opzioni
Quando arriva android 13 su Galaxy S20 FE 4G?
0 Likes