Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

display inferiore con pixel bruciato

(Argomento creato il giorno: 11-09-2020 02:06 PM)
1473 Visualizzazioni
cazzuya
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
Possiedo un s20 e dopo 2 mesi ho dovuto cambiare i display per delle macchie sul bordo superiore ora dopo la sostituzione mi accorgo che nel bordo inferiore vicino la riga nera per intenderci sembrerebbe che ci sia un pixel bruciato ora dopo aver fatto presente l'anomalia mi  è stato sostituito  nuovamente il display ma anche questo stessa problematica allora si è pensato ad un problema software e mi è stato  ripristinato e il difetto permane.
Ora a qualcuno di voi è capitato o è presente tuttora .
Grazie 
0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica se noti alterazioni digitando *#0*# e facendo i test Red, Blue e Green.

Se rilevi anomalie allora il problema è del display e non è software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
cazzuya
Apprentice
Opzioni
ciao grazie mille si l'ho appena fatto e l anomalia si vede comunque per intenderci la linea nera del bordo inferiore non è continua ma interrotta da questo pixel
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Recati di nuovo presso il centro di assistenza e fai verificare a loro il problema, tenendo presente che hai effettuato questo test e che si vedono più pixel bruciati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
cazzuya
Apprentice
Opzioni
grazie
0 Likes
Enrico9393
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso identico problema è successo a me, a 15 giorni dall'acquisto ha presentato l'anomalia, non lo fa sempre ma solo determinate volte, sostituito il display(1 settimana di attesa per la sostituzione), discutendo su un gruppo è sorto che anche s20 normale riporta lo stesso identico problema proprio su quel punto, il giorno stesso che l'ho ritirato ho notato che il problema era comunque presente, gli avevo detto al centro assistenza prima che cambiassero il display che forse il problema non era hardware ma software, ma hanno comunque proceduto alla sostituzione, portato nuovamente in  assistenza e questa volta mi è stato detto che il problema non è il display ma qualcosa a livello software, loro lo hanno segnalato e mi ha raccomandato di farlo qui sulla community così che con i prossimi aggiornamenti Samsung possa risolvere i problemi.

Per la storia del pixel mi sembra anomalo, almeno nel mio caso il problema va e viene, se un pixel fosse bruciato lo sarebbe sempre, invece alcune volte è perfetto il display.

FB_IMG_1598954635954.jpg

0 Likes
cazzuya
Apprentice
Opzioni
grazie mille per la tua risposta e segnalazione .
concorderei con te ma sinceramente a me è stato ripristinato il sw senza una risoluzione poi se fosse un problema di sw o di aggiornamento il problema sarebbe stato più a livello globale secondo me.
poi in base alla mia esperienza il primo display che ho sostituito non aveva assolutamente questa problematica ed avevo effettuato l'aggiornamento con quel display swnza riscontrare problemi di questo tipo.
concordo che sia da escludere il display perché dopo 2 sostituzioni e presente lo stesso problema, che non sia qualche componente interno?
ripeto il mio dubbio e solo perché solo poche unità sono coinvolte.
0 Likes
Enrico9393
First Poster
Opzioni

Magari tante persone nemmeno se ne accorgono, comunque è molto piccolo e non è costante il problema, poi se si usa la modalità notte diventa impossibile vederlo se non nelle app con sfondo bianco.

Non saprei che altro dire, magari Samsung prima o poi ci farà luce a riguardo.

0 Likes