Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disinstallare Gear vr

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 10:09 AM)
1773 Visualizzazioni
ste-fo
Student
Opzioni
Buongiorno, ad ogni riavvio compare il messaggio disinstallare Gear Vr....avete qualche suggerimento?
Questo dopo l aggiornamento ad Android 12.
Grazie ciao
8 Risposte
Nenetmax
First Poster
Opzioni
Stessa cosa e provando a disistallarlo mi ha levato fb e istagram
kurgan75
Journeyman
Opzioni
Stesso e identico problema dopo aggiornamento a 12....sta decine di minuti senza disinstallare nulla....
Ndune
First Poster
Opzioni

Questa mattina dopo l'aggiornamento è successa la stessa cosa anche a me, ora mi chiede di reinstallare fb, messanger e altre app e mi chiede di inserire le password, vorrei evitare fino a che non saprò se effettivamente è corretto e non si tratta di un virus.

0 Likes
ste-fo
Student
Opzioni
Sta succedendo a molti.... inutile cercare il problema su altre Applicazioni...la causa è l aggiornamento, amen
0 Likes
MtyB
First Poster
Opzioni

Io l'ho disinstallato ma mi ha tolto solo messanger, che poi ho reinstallato, non mi è chiaro cosa comporti sta cosa... Perché non posso tenere le app? 🤔

0 Likes
MtyB
First Poster
Opzioni

Ma sai dirmi che succede se continuo ad utilizzare le app in questione? 

0 Likes
Bunny99
First Poster
Opzioni
Anche a me, dopo aggiornamento, ad ogni riavvio mi chiede di disinstallare Gear VR. Se lo faccio, mi disinstalla Facebook e poi devo reinstallarlo. Ho un S10 plus. Ma cosa dobbiamo fare???
0 Likes
Massi_iurilli
First Poster
Opzioni
Stessa problematica da possessore di s10 plus... evidentemente c'é una falla nell'aggiornamento inerente questi smartphones
0 Likes