Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimensione caratteri barra notifiche S20

(Argomento creato il giorno: 12-06-2020 11:08 AM)
9551 Visualizzazioni
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Ho un problema sulla dimensione della barra delle notifiche.

Ho i caratteri piccoli quasi illeggibili e non riesco ad ingrandirli .....

Ho provato nelle impostazioni zoom schermo che su i modelli precedenti ingrandiva tutti i caratteri compreso la barra delle notifiche,  ma non cambia sia aumentando che rippicciolendo .

Mettendolo a confronto con il mio vecchio s10 la barra risulta come se fosse impostato lo zoom al minimo mentre in realtà è a metà.

Nessuno a avuto tale problema?

Il cellulare l'ho acquistato e configurato ieri.

Mi potete confermare che lo zoom schermo agisce anche sulla barra delle notifiche chiusa aumentando i caratteri ?

27 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Calde86,

potresti indicarmi la versione firmware attualmente installata sul Galaxy S10 e la versione della One UI?

Utilizzi un'interfaccia grafica diversa da quella predefinita?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
L'ultima uscita la G975FXXU7CTF1 con la One UI 2.1 con interfaccia a tema stock...
Ma non c'è modo di ingrandire la barra di stato sul s20?
È quasi illeggibile da quanto è piccolo.
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni
Non credo sia modificabile. Se posti uno screenshot ti diciamo se la grandezza dei caratteri è come la nostra o è il tuo che forse ha un difetto
0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Intanto vi posto quelli del mio s10+ che come potete vedere aumentando lo zoom aumentano i caratteri (ora segnale livello batteria e icone varie) della barra di stato....

Appena posso vi posto quelle del s20 che addirittura aumentando lo zoom diventano anche più piccole....

Ho provato anche a fare un hard restet per vedere se dava lo stesso problema e confermo che fa la stessa cosa...

La grandezza della barra è molto più piccola  della foto del mio s10+ con lo zoom al minimo...

Cmq appena ho il telefono sotto mano vi posto le foto per fare un riscontro...Screenshot_20200615-183436_Settings.jpgScreenshot_20200615-183443_Settings.jpgScreenshot_20200615-183452_Settings.jpgScreenshot_20200615-183502_Settings.jpg

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Queste sono del s20....

dallo screen non si vede molto che sono piccoli...

se vedete la foto 3 con lo zoom aumentato i caratteri diminuiscono...

Vi metto anche una foto molto ravvicinata ma non rende...

L'ora e le varie icone di notifica ci vuole la lente d'ingrandimento per vederle....

20200615_185029.jpg

Screenshot_20200615-184452_Settings.jpgScreenshot_20200615-184507_Settings.jpgScreenshot_20200615-184513_Settings.jpgScreenshot_20200615-184519_Settings.jpg

0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Screenshot_20200615-232143_WhatsApp.jpg

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Decisamente più grandi....
Ho provato sia in modalità provvisoria che a fare il reset ma non cambia nulla...
Non capisco perché.
Che applicazione gestisce la barra delle notifiche?
Che provo ad eliminare i dati.
Whjlly
Explorer
Opzioni

Ciao buongiorno...

Dei riuscito a trovare una soluzione al problema da te descritto?

Riguarda anche il mio S20 plus...

Molto disdicevole....

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Whjlly,

ti chiedo gentilmente di indicarmi maggiori dettagli. 

Quanto riscontri è capitato all'improvviso oppure in seguito a operazioni come l'installazione di aggiornamenti o il download di applicazioni? 

Hai svolto alcuni test di verifica fin'ora?

Puoi cortesemente fornirmi alcuni riscontri fotografici?

Ti ringrazio,

Ciao 🌼

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!