in data 24-09-2020 10:45 PM
ciao a tutti, sul mio s20+, ho questo genere di problema:
quando scrivo un messaggio, una mail o whatsapp, la tastiera è molto valida e la bara spaziatrice della giusta dimensione, per me, che ho le dita grandi. Appena mi sposto su un'app web, sia che io scriva nella barra degli indirizzi o che scriva nel campo di ricerca di google, ad esempio, la tastiera cambia e alla destra dello Spazio mi aggiunge il tasto .com
questo tasto rimpicciolisce la barra spaziatrice e faccio casini nello scrivere. è possibile far sì che la scorciatoia non appaia e che resti la stessa tastiera dei messaggi?
grazie
M.
in data 30-09-2020 12:44 PM
Ciao Marcy78, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung 🙂
Ti suggerisco di seguire questa breve procedura, accedi a:
- Menu Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra
- Mostra applicazioni di sistema
- Tastiera Samsung
- Memoria archiviazione
- Cancella dati
Ti consiglio di seguire la stessa procedura su tutte le app desiderate.
Fammi sapere per favore, grazie!
A presto, ciao 🍒
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 30-09-2020 06:56 PM
ciao e grazie per la risposta, ho provato ma mi ha azzerato le impostazioni della tastiera in generale, invece la differenza persiste. è come se fosse proprio una tastiera differente.
Provo ad allegare due screenshoot cosi da capire meglio
Apro il browser (qualsiasi) se vado nella pagina google e scrivo quello che mi serve nello spazio dedicato alla ricerca la tastiera è quella normale. Se scrivo un indirizzo web, ma ormai viene usato anche come motore di ricerca (e qui è il mio problema perche mi scrive ogni parola puntata andando a ridurre la barra dello spazio), la tastiera cambia in una più rapida se usata per il solo scolo di inserire indirizzi web.
in data 10-12-2020 10:14 AM
Anche io ho lo stesso identico problema, per favore qualcuno risponda.
in data 31-01-2021 11:53 PM
in data 31-01-2021 11:59 PM
in data 01-02-2021 11:48 AM
in data 01-02-2021 12:02 PM
in data 01-02-2021 03:02 PM
Si, stesso problema anche con l'app Internet Browser di Samsung
in data 03-02-2021 11:50 PM