Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto

(Argomento creato il giorno: 06-10-2021 12:14 AM)
503 Visualizzazioni
Ale77san
Apprentice
Opzioni
Buona sera ho appena cambiato telefono e sul vecchio samsung mi hanno fatto notare che su schermo bianco si vede leggermente la tastiera come se fosse stata scattata una foto

image

Come mai è successo questo?non vorrei si ripetesse sul attuale telefono 
Grazie
8 Risposte
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ciao, ehh purtroppo fino all s10 questo problema persiste..è un difetto del tipo di pannello amoled usato appunto fino a s10. Questo problema in foto io l'avevo su s4, adesso su s10 plus mi ritrovo invece un linea nel centro dello schermo in orizzontale.
Ale77san
Apprentice
Opzioni
Quindi ora con s21 non dovrei più avere questo tipo di difetto?il vecchio lo devo vendere e me l'anno valutato molto meno di quello che mi aspettavo
Scoiattolazzo
Explorer
Opzioni
Uguale anche io su s10 , è il famoso stamp su pannelli oled
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Già da s20 questi problemi non si presentano, quindi se decidessi di cambiare telefono puoi dormire sonni tranquilli.
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Io fortunatamente ancora no, ho solo questa linea orizzontale nel centro del display.
0 Likes
Scoiattolazzo
Explorer
Opzioni
non ha neanche 2 anni il mio s 10 , peccato perché è stupendo
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Io ho avuto s9 plus l'ho tenuto benissimo con la modalità notte ed usando i gesti di navigazione senza stare su immagini statiche per troppo tempo, certo delle volte lo facevo ma non ho mai avuto burn in su quel telefono, ora sono s21 e quando usavo la tastiera su s9 e andavo su immagini grigie tipo cercando su google scrivi e mentre cerca c'è la schermata grigia per un po si vedeva la tastiera su sfondo grigio e poi pian piano si toglieva ora su s21 posso starci anche 15 minuti su tastiera che non rimane
Lucio963
First Poster
Opzioni
Idem da precisare che ho avuto lo stesso problema anche dopo averlo sostituito in garanzia!
0 Likes