Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti cancellati che restano sulla lista di Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 03-10-2021 12:31 PM)
3859 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera Members, poco fa ho dovuto cancellare alcuni contatti che tenevo registrati sulla sim, però appena vado per cancellarli, vedo che sulla lista contatti di whatsapp il nome resta sempre, nonostante il numero di quella persona sia stato cancellato. Come posso fare per rimuovere questi contatti cancellati anche dalla lista whatsapp??
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Spegni e riaccendere cell
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Da dove li ha cancellati i contatti, da applicaziine Rubrica di Samsung o da Contatti di Google?
Provato a controllare se non fossero rimasti anche in quest'ultima?
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Li ho cancellati dalla Rubrica Samsung..andando a vedere se ci sono contatti salvati su altri account o sulla memoria del telefono non mi dà niente.
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Fatto ma nulla.
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Possibile rimuovere i contatti da WhatsApp.
Fai una ricerca tra le FAQ di WhatsApp. È spiegato come fare.

Ti consiglio di fare il backup delle chat dall'applicazione, se ne hai di importanti.
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Non mi dà nulla..
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Aggiornamento: ho provato a togliere la sim, e accendendo il telefono, sono andato su whatsapp e mi sono ritrovato una decina di contatti, nonostante tutti i numeri si trovino sulla sim tolta. Quindi dove possono essere salvati questi contatti che ho visto su whatsapp nonostante la sim è stata tolta??
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Se non sono né sulla SIM, ne cloud, Sulla memoria archiviazione del telefono, microSD. Backup...
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Quindi eliminare ed installare di nuovo whatsapp??
0 Likes