Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione internet con s20+ 5g. reti mobili impostate su 5G/4/3G/2G ma non supera i 10/15mbs rimanendo in LTE. che fare?

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 01:26 PM)
447 Visualizzazioni
domenico coscia
First Poster
Opzioni

319924393_677328370781501_5490320371628837384_n.jpg

0 Likes
13 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi avere una offerta 5g illimitati per ottenere velocitá prova fare un ripristino di rete vai u backup ripristino ho probabile che nellz tua zona non ce molta copertura 5g e 4g sufficentemente
0 Likes
domenico coscia
First Poster
Opzioni
È la stessa scheda con lo stesso piano tariffario che avevo sul vecchio telefono. Prima superavo i 100mbs in 4g
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
trovo strano io ho lo stesso tuo modello viaggio ad 860 mega in 5g e 220 in 4g bho trovo strano che operstore hai x caso
0 Likes
domenico coscia
First Poster
Opzioni
Vodafone. La mia scheda su altri telefoni 100+mbs. Su questo 10mbs. Anche altre schede che solitamente su altri telefoni viaggiano a 50+ mbs su questo non superano i 10. Come se ci fosse una sorta di limitatore. Spero sia un problema di settaggi, ma non so dove intervenire
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ti ho detto esegui un ripristino di rete vai su impostazioni backup ripristino quello di resetta la rete configurazione precedente poi esegui questa procedura inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello accensione conteporaneamente;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery; premi la voce wipe cache partition poi clicca reboot system now
domenico coscia
First Poster
Opzioni

fatto. niente di nuovo. altri suggerimenti?WhatsApp Image 2022-12-18 at 15.17.13.jpeg

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non vorrei che tu avessi una offerta si chiama infinito velocita max 10 mega
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ho visto il speed test direi che un problema di vodafone il ping non e il max il jitter 23 ce un problema di una bts di zona chiama la vodafone ti fanno un reset sulla sim li speghi il problema
0 Likes
domenico coscia
First Poster
Opzioni

ok lo faccio. 

il fatto cmq che su altri telefoni la sim funzioni correttamente erogando piu mbs non vuol dire niente? dici che e' un errore che si e' sviluppato solo per questo dispositivo?

0 Likes