Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come realizzare foto time-lapse 24 ore

(Argomento creato il giorno: 14-05-2022 10:57 AM)
3759 Visualizzazioni
Stefano2986
Voyager
Opzioni
Salve quando mi più spiegare come si realizzano foto in time lapse di 24 ore grazie. Ne ho trovata qualcuna sulla mia galleria ma non so come ho fatto a farle.
Stefano2986
Voyager
Opzioni
Grazie però non è questa la risposta. In alcune foto che ho in galleria esce l'icona time lapse 24 però sono foto random. Io volevo sapere se questa modalità poteva essere inserita anche in altre foto in cui non compare l'icona.
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Ho capito. Cercando nella mia Galleria ne ho trovata una anch'io. Screenshot_20220515-162655_Gallery.jpg
Antofagi
Voyager
Opzioni
È una foto che ho fatto io, senza particolari settaggi. Da quello che ho capito, se si fotografa un panorama, il software rielabora automaticamente creando questo effetto alba-tramonto. Probabilmente lo fa solo su foto con caratteristiche specifiche, infatti sulle foto precedenti e successive che feci quel giorno, anche se simili (si intravede dalle miniature sul fondo) , l'icona non compare.
Quindi vai un pochino a fortuna, quando immortali un panorama....
Stefano2986
Voyager
Opzioni
Ok grazie mille quindi è una modalità che esce random nelle foto e non c'è modo di sapere quando scatti una foto se uscirà,peccato doveva essere implementata meglio questa modalità.
Antofagi
Voyager
Opzioni
Magari il modo c'è, ma lo ignoro 🤔
spisa94
First Poster
Opzioni
Anche a me è capitato di avere queste foto, ma non capisco come vengano create
Stefano2986
Voyager
Opzioni
Ad oggi nessuno l'ha capito 😁
0 Likes
AndreYoce
First Poster
Opzioni
ragazzi, avete capito come fanno a formarsi questi video di 12 sec chiamati timelapse? la cosa strana è che dopo un x di tempo scompare la possibilità di rivederlo
Stefano2986
Voyager
Opzioni
In verità penso escano random oppure con un panorama ampio non so, del fatto che scompaiono non me ne sono accorto.
0 Likes
FabryFibra
Explorer
Opzioni
La funzione a me appare e funzionava correttamente. Dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che provo va in crash e chiude la galleria fotografica. Ho provato a svuotare la cache ma nulla è cambiato . Vi succede ? E come avete rialto? Grazie
0 Likes