Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIARE SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 12-01-2023 11:03 PM)
337 Visualizzazioni
Manets
Journeyman
Opzioni
Ciao ho un Samsug S9 . Batteria e audio sono andati . Qualche consiglio su un Samsung Galaxy con ottima batteria ma soprattutto audio oppure porto in assistenza S9 ? 
12 Risposte
Enzoo_
Navigator
Opzioni
Se vuoi un telefono con una buona autonomia punta o sul samsung A53 5g oppure sul M52. Invece se vuoi un telefono che comunque duri tutta la giornata con un uso non troppo esagerato e con processore veloce ti consiglio un s21/22. (Io ho un s21 fe e mi ci trovo benissimo per ora)
0 Likes
Enzoo_
Navigator
Opzioni
Ovviamente dipende anche quanto vuoi spendere non solo dalle tue esigenze. Se mi sapessi dare un budget te ne potrei consigliare uno specifico perchè facciamo l'esempio che hai un budget di 300/400€ a questo punto ti consiglio l'A53 o l'M52
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Della serie AX3 l'unico che vale è l'A33. Il 53 purtroppo non lo consiglierei, meglio A52/A52s.
In quanto ad audio dipende cosa intendi, se speakers o cuffie. Tutti i telefoni con One UI 5 supportano il codec Seamless per riprodurre flac fino a 24 bit 48000 hz.
Se puoi alzarti di prezzo i telefoni della serie S21 sono ancora ottimi. La serie S22 anche ma ci sarà il price drop vero a Marzo.
0 Likes
Manets
Journeyman
Opzioni
Si più o meno è quello il budget. Ho comprato un A53 5G ma ho letto che è un po lento e pesante rispetto al 52 . A me serve molto per ascoltare musica
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
A53 ha un processore non uscito molto bene rispetto a quello del A52. Non che funzioni male, per carità, ma non è uno dei migliori mediogamma del 2022.
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
a 52s 5g telefono riuscito benissimo anche s20 Fe con snapdragon è ottimo
0 Likes
Manets
Journeyman
Opzioni
Grazie per Vs informazioni.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Manets ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la fiducia che hai riposto dei nostri prodotti, il dispositivo che hai acquistato è il top di gamma per quanto concerne i prodotti della serie A.

Il device in questione dispone di un ottimo processore Exynos 1280 capace di gestire al meglio le funzionalità di sistema.

Per completezza d'informazioni ti riporto le specifiche del dispositivo, consultabili al seguente link 📲

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a53-5g-awesome-black-256gb-sm-a536bzkleue/#sp...

Resto a tua completa disposizione per fornirti maggiori informazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Manets
Journeyman
Opzioni
Ascolto tonnellate di musica quindi sul cellulare ho bisogno di spazio per tantissimi brani ed una buon audio cuffie . Sono molto indeciso sul A53s 5g
0 Likes