Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bip continui

(Argomento creato il giorno: 16-09-2024 09:27 AM)
327 Visualizzazioni
jolasa
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Da pochi giorni continuo a ricevere bip strani senza nessun tipo di notifica ed inoltre ho silenziato tutte le notifiche ma comunque il suono arriva lo stesso. Cosa posso fare?
14 Risposte
angeliinparadiso
First Poster
Opzioni
Il mio cellulare continua a fare dei bip ,cosa fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao angeliinparadiso, ti do il bentornato in Community!

Hai di recente installato qualche nuova applicazione/ aggiornamento?

Questi bip, hai notato se si presentano durante l'utilizzo di qualche app in particolare?

Quale modello di dispositivo possiedi nello specifico?

Vorrei che eseguissi un test in Modalità Provvisoria.

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Verifica se anche in questa modalità il prodotto continua a suonare in maniera anomala.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_imT47pE
First Poster
Opzioni

Avevo anche io lo stesso problema, poi mi sono resa conto che avevo un biglietto del pullman dentro la cover del cellulare, una volta tolta il problema non è più presentato. Ho h24 NFC acceso quindi se attivo quello può essere la causa scatenante.

0 Likes
Members_imT47pE
First Poster
Opzioni

Grazie a lei ho risolto il problema! 😊

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_imT47pE, ti do il benvenuto in Community!

Sono lieta che le indicazioni fornite nel corso del thread siano state utili. 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes