Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bip continui

(Argomento creato il giorno: 17-04-2021 07:12 AM)
11815 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

jolasa
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Da pochi giorni continuo a ricevere bip strani senza nessun tipo di notifica ed inoltre ho silenziato tutte le notifiche ma comunque il suono arriva lo stesso. Cosa posso fare?
14 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao jolasa, benvenuta nella Community Samsung Italia! 😊

Hai da poco installato qualche nuova applicazione?

Questi bip hai notato se si presentano durante l'utilizzo di qualche app in particolare?

Ti chiedo gentilmente di eseguire un test in modalità sicura/provvisoria. Per attivarla segui le indicazioni riportate qui 

Verifica se in questa modalità l'anomalia si ripresenta.

Fammi sapere!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Picipó
First Poster
Opzioni
Anche a me fa dei bip improvvisi,devo spegnere il telefono per eliminare il problema,da cosa dipende e come capire per rimuovere il "bip" definitivamente?
Ļųçįfęř
Student
Opzioni
Buona sera,
Da qualche giorno il mio S20 ULTRA 5G mi sta dando dei problemi, ogni volta che lo uso emette dei "bip" come se mi arrivasse una notifica e se sto facendo qualcosa quando arriva questo "bip" mi interrompe come se cliccassi altrove. C'è un modo per sistemarlo?
Ps. Ho già fatto scansioni antivirus e riavviando il telefono non cambia nulla
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ļųçįfęř, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vorrei che verificassi dal pannello rapido superiore se sia per caso attivo il sensore NFC.

E se fai utilizzo di una cover con possibilità di inserire anche carte di credito e simili, di rimuovere queste ultime.

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
silcrepi
First Poster
Opzioni
Togliete NFC. Il telefono guarisce subito
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao silcrepi, benvenuto nella nostra Community!

Vorresti raccontarci la tua esperienza in merito? 🙂

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
giusy01
First Poster
Opzioni
Salve ho galaxy A51 che emette dei bip ogni tanto durante il giorno cosa potrebbe essere grazie
0 Likes
Stirita
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un A14 5g
Da questa mattina mi emette un bip come posso toglierlo
0 Likes
Alessia47
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti!

Io ho un samsung galaxy a51 (ormai di 3 anni fa) e oggi i e successo ben 2 volte ch3 il cellulare, DI PUNTO IN BIANCO, iniziasse ad emettere BIP BIP continuamente. Per farlo zittire ho dovuto riavviare 2 volte lo smartphone.

Ho letto altri post e risposte e rispondo:

. Non ho installato alcuna applicazione in giornata 

. La cover a libro che ho la uso da 3 anni e non ho schede/bancomat ecc

. Le uniche icone attive nel menu a tendina sono quelle della suoneria, del risparmio energia, della sincronizzazione, della protezione occhi.

Il BIP BIP è continuativo (lo sento ogni 2 secondi) e lo sento con le cuffie, senza, durante le telefonate (ma lo sento solo io, non l'interlocutore)

. Ho messo il telefono in modalità provvisoria: inizialmente non sento nulla, poi sento BIP BIP distanziati tra di loro di topo 20/30 secondi = nel frattempo che ho finito di scrivere questo post, ha smesso di emettere qualunque BIP BIP🥲🥲🥲

onestamente è una cosa piuttosto fastidiosa

0 Likes