Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'aggiornamento alla patch di Dicembre il mio S20 ha evidenziato un miglioramento generale delle prestazioni (tranne la batteria... Visualizza Post
Per errore ho disinstallato la mail,cancellando l'icona. Ora che ho scaricato di nuovo la app non riesco a configurare la casella perché mi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
È normale che la patch di sicurezza di dicembre 2021 sul mio s20+ mi sia arrivata solo oggi 29 dicembre? Controllavo... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho appena letto che a noi possessori di s20 stanno rilasciando l'aggiornamento stabile, secondo voi a noi italiani quando... Visualizza Post
Di recente ho ripristinato ai dati di fabbrica il mio Galaxy s20+ per miei motivi, ma noto che come prima del ripristino i video un super Slow... Visualizza Post
Buongiorno, scusatemi ma non riesco a trovare l'impostazione, sul mio vecchio S8, in caso di notifica rimaneva acceso il led in alto, così... Visualizza Post
La mia cover una volta chiusa non mostra nulla nella finestra verticale. Si vede la pagina home in trasparenza. Devo settare qualcosa? Così... Visualizza Post
Buongiorno Tutte/i,
ho un Samsung S20FE che presenta il problema in oggetto. Al riavvio il problema non si presenta più. ho già provato a... Visualizza Post
Ciao a tutti, è da qualche giorno che nel mio s20+ la posizione si attiva e si stacca in autonomia, non ho installato nessuna nuova app e non... Visualizza Post
Per sbaglio ho inserito la spilla per rimuovere il carrellino della SIM nel foro dell altoparlante superiore del mio Samsung s20 fe ,ma il foro e... Visualizza Post
Dalla Corea arrivano notizie riguardo al completamento della fase Beta sulla serie 20. Sembrerebbe imminente il rilascio della versione stabile,... Visualizza Post
Vorrei sapere come mai il cellulare ha una linea retta fissa sopra bianca dalla parte dx e se blocco il cellulare non si sblocca più solo sotto... Visualizza Post
Salve, da un po' di tempo si sta presentando un problema con lo schermo del mio s20+.
In pratica si vede sempre il tasto home, anche... Visualizza Post
Ormai possessore di questo smartphone da più di un anno. Grande delusione, sensore impronta digitale non funziona, riconoscimento facciale non... Visualizza Post
Salve.Posseggo un galaxy s20 FE. Qualcuno si ricorda come si fa ad accendere il telefono in modalità provvisoria, per apportargli modifiche?... Visualizza Post