Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona serata. Grazie infinite ❤️ ora i badge sono tutti in inglese , ti ringrazio perché ho avuto la conferma che il problema riguarda samsung members. Di nuovo buona serata
Ti consiglio di segnalarlo usando l'applicazione Samsung Members (Sezione "Supporto" e poi "Segnala un errore").
Assicurati di mandare la segnalazione ENTRO 3 minuti da quando hai aperto il pannello dei badge.
Fornisci anche una descrizione molto dettagliata e diverse immagini perché possono aiutare a risolvere il problema. Ti consiglio inoltre di menzionare il tuo post e di fare notare che prima molti badge erano correttamente tradotti in Italiano.
Buona notte. Grazie infinite di ❤️ Ho inviato la segnalazione , sono in attesa di risposta, quando saprò ti informerò, di nuovo buona notte e sogni d'oro.
Buona serata. Mi è arrivata la risposta dall assistenza tecnica ho fatto ciò che hanno suggerito sia da app samsung members che dall account samsung e dispositivo tutto era impostato sulla lingua italiana , quindi ho inviato un altra segnalazione, aspetto un altra risposta e ti farò sapere in merito. Buona serata e grazie infinite di ❤