Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

audio di WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 07-02-2021 11:18 AM)
902 Visualizzazioni
NandoM
Apprentice
Opzioni
Salve mi capita spesso di ascoltare messaggi vocali di WhatsApp in vivavoce però se accidentalmente passo una mano o un dito o qualsiasi oggetto sopra la parte alta del mio Samsung Ultra s20 il vivavoce si disattiva automaticamente Qualcuno sa dirmi se si può togliere questa funzione di disattivazione automatica? Vi ringrazio
6 Risposte
TommasoX
Explorer
Opzioni
il problema è che l audio è rilevato come una chiamata, se avvicini il dito al sensore è come se avvicini il telefono al lato della testa e quando avvicini il sensore al lato della testa lo schermo si spenge. Ma a differenza delle chiamate su WhatsApp quando si spenge lo schermo l audio si blocca
0 Likes
NandoM
Apprentice
Opzioni
esattamente proprio quello che succede ma non c'è nessun modo per disattivare questa funzione scomodissima che fa soltanto dei pasticci?
0 Likes
Barra89
First Poster
Opzioni
in realtà è una funzione molto utile,invece che ascoltare l'audio in vivavoce lo appoggi all'orecchio e lo ascolti come una normale chiamata
0 Likes
NandoM
Apprentice
Opzioni
ma a me invece dà molto fastidio e ho assolutamente necessità di disattivarla se qualcuno sa dirmi come si fa Grazie
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Gli audio di WhatsApp funzionano come una chiamata in vivavoce e come ti è stato spiegato il funzionamento corretto è che se poggi l'orecchio (o avvicini qualcosa) il sensore disattiva il microfono...non è prevista un opzione per disattivare questa funzionalità poiché si tratta del normale funzionamento del vivavoce. Ciao
fedefat
Student
Opzioni
non può essere disattivata come impostazione. è un'impostazione base di whatsapp. cerca solo di non oscurare la parte sopra del cell per non riscontrare tale problema
0 Likes