Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 31-08-2021 05:35 AM)
424 Visualizzazioni
elenabirba
Apprentice
Opzioni
Mi sono accorta che sono sparite numerose foto da area personale. 
Spostandole cliccando sui tre pallini si spostano, sono visibili, ma il giorno successivo sono sparite
Ho provato a cancellare la cache e riavviare ma il problema persiste..
Cosa devo fare?
6 Risposte
Andy69
Apprentice
Opzioni
A me ne sono sparite a centinaia dopo che ho fatto un Cut and Past di meno di una decina di foto da S10 a Pc. Svanite, ho chiesto e mi è stato detto che potrebbe essere un problema di software, mi han detto di fare backup e di portare il cell che lo avrebbero reinstallato. Anche ora di tanto in tanto faccio foto che poi nn le trovo. Sto ancora aspettando che mi diano notizie dell'atto, pure lui defunto dopo 1anno e 3mesi...mi sa che e ora di tornare a Garmin che ha fatto il suo lavoro per piu di 10 anni e prendere un altro telefono Huawei magari, me ne parlano molto bene.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao elenabirba, benvenuta in Community, ciao Andy69!

Potreste indicarmi quale procedura avete seguito per spostare i contenuti in Area Personale? In quale cartella li avevate posizionati?

Altri contenuti presenti nell'Area Personale sono regolarmente visibili?

Gli stessi contenuti, se copiati al di fuori dell'Area Personale, sono regolarmente visibili?

@Andy69 hai contattato il nostro servizio di assistenza o ti sei rivolto a un Centro Assistenza Samsung? Puoi indicarci quale, nel caso? 

Inoltre dici che stai attendendo notizie per un altro dispositivo, puoi dirci di più?

Restiamo a vostra disposizione! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
elenabirba
Apprentice
Opzioni
Dalla galleria ho selezionato i 3 puntini e cliccato sposta in area personale.
Ho subito verificato che le immagini comparissero nella galleria dell'area personale e così era.
Poi sono scomparse tutte.
Le uniche visibili erano quelle scattate da me e gli screenshot. Tutte le immagini spostate in arsa personale da wa erano sparite
Adesso ho cancellato la cash e riavviato il telefono e ho notato che le stesse immagini xhe avevo cancellato sono ricomparse, sempre in area personale, in una seconda cartella "immagini wa" che prima non c'era
Come se ci fosse una linea di demarcazione da fine luglio ad ora e se non erro a quel tempo, più o meno, ho fatto un aggiornamento di software
0 Likes
Angstema
Journeyman
Opzioni

Ciao io ho lo stesso identico problema, ad un certo punto (direi tra agosto e settembre) Area Personale ha smesso di funzionare come aveva sempre funzionato nei quasi 2 anni precedenti sul mio Note 10+. Prima se una foto ricevuta su whatsapp la spostavo in Area Personale qui rimaneva, tutt'ora ho foto che hanno anche 2 anni regolarmente conservate. Da agosto in poi invece no, aggiungo ed il giorno dopo spariscono. Cancello la cache, riavvio il telefono e ricompaiono ma il giorno dopo nuovamente spariscono.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Angstema,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s10-series/area-personale/m-p/4228243#M27800

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_AJKIe8k
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso identico problema. 

Ho svuotato la cache, riavviato il telefono, ma dopo un giorno, le immagini di whatsapp di nuovo tutte scomparse. Adesso non riesco più a farle riapparire anche perché non posso più svuotare la cache! Come posso fare per recuperarle?

Grazie.

0 Likes