Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero telefono sconosciuto

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 12:49 PM)
1253 Visualizzazioni
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Ho notato che nella sezione "info sul telefono" mi viene fuori "numero di telefono sconosciuto".
Questo cosa comporta? Come si può aggiungere?
Perché io ho registrato il mio numero sia sul mio account google che samsung, ma non capisco come aggiungerlo qua...

image

8 Risposte
Aokainen
Voyager
Opzioni
Ciao,

avevo lo stesso problema, tendenzialmente potresti risolvere se hai in possesso un iPhone.
Ti basterebbe andare in:
- Impostazioni;
- Numero di telefono;
- Aggiungi numero di telefono personale.

Io ho risolto così, purtroppo non so se esiste una maniera alternativa.
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Ho un iPhone 3G (il secondo modello uscito), provo con quello XD altrimenti pazienza 😅
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Non cambia nulla
Prima era un problema per poter usare Private Share di Samsung, ma dopo l'aggiornamento funziona anche se hai il numero segnato come sconosciuto
Che io sappia dipende dalla Sim
Dovresti sentire il tuo operatore
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Ok, ci ho messo un po' perché mi ero scordato 😅 comunque mettendo la sim in un iPhone (il ho il secondo 😂😂) ti permette di scrivere il numero di telefono. Strano che non si possa fare su android...
0 Likes
Makkese
Pioneer
Opzioni
Ciao! Io ho dovuto necessariamente fare la modifica del numero da un iPhone. Ridicolo però che da Android non si possa fare.
0 Likes
Members_xATnZt8
First Poster
Opzioni

Salve!

Ho avuto lo stesso problema sul mio S21 plus. Ho risolto semplicemente esponendo il problema ad un operatore TIM  chiamando il 119,  che da remoto mi ha registrato correttamente nella SIM il relativo numero  telefonico preceduto da +39 dopo un ora circa si è aggiornato nel telefono. Cordiali saluti 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, ciao Members_xATnZt8 e benvenuto in Community!

Ti ringrazio per questa tua testimonianza, che potrà certamente risultare utile agli altri utenti.

Ci fate sapere se risolvete come indicato?

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Ciao, come ho risposto nei commenti sopra ho risolto mettendo la sim in un iPhone e dalle impostazioni del telefono ho potuto aggiungere/modificare il numero di telefono
0 Likes