Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale bloccata

(Argomento creato il giorno: 24-11-2022 10:00 AM)
418 Visualizzazioni
liviam
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento del 20/11/2022 il mio S20 ha una notifica di Area Personale Bloccata che non riesco a togliere. Ho tentato più volte di accedere ma mi ripete che il segno è errato e non mi da possibilità di ripristino. Come posso procedere? Grazie
0 Likes
10 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, se avevi selezionato il ripristino da Samsung Account allora puoi riuscire a sbloccarla pur avendo dimenticato il segno.Screenshot_20221124_100411_Settings_1000007714_1669280652.jpg
0 Likes
liviam
Journeyman
Opzioni
Eh, questo non lo ricordo. Il problema è se non l'avevo impostato...
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Prova a sbagliare il segno e poi a toccare su "PIN dimenticato"
0 Likes
liviam
Journeyman
Opzioni
Eh, il problema è che non compare questa dicitura. Motivo per il quale ho pensato che potesse essere un bug dell'ultimo aggiornamento. Grazie comunque
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Mmh, se non compare mi sa che è perché non avevi impostato il recupero su samsung account. Presumo che tu non abbia attivato neanche la sincronizzazione su samsung cloud 😬 Svuotando cache e dati mi sa che perdi il contenuto dell'area personale, ma potresti risolverne il blocco.
0 Likes
liviam
Journeyman
Opzioni
No, fortunatamente la cartella è vuota. Ho già provato a svuotare cache e cancellare dati ma nulla 😔
0 Likes
liviam
Journeyman
Opzioni
Grazie ancora
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Se non la usi e ti da solo fastidio la notifica, allora togli le notifiche ad Area Personale.
Impostazioni - Applicazioni - Area Personale - Notifiche - togli la spunta da "consenti notifiche".
Però resta un peccato non poterla usare 😣
0 Likes
ufuggianil
First Poster
Opzioni

a me non fa toglire neanche la spunta delle notifiche

0 Likes