Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazioni Installate

(Argomento creato il giorno: 18-11-2023 11:02 PM)
206 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, da un mese a questa parte mi trovo, nelle impostazioni, la voce "applicazioni installate 4", prima me ne dava solo una, è normale?

image

image
Queste sono le applicazioni

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Ciao, probabilmente sono app che hai installato successivamente. Io me ne ritrovo 6 tra cui 3 per via di app che ho installato io :winking-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, si certo, va in base alle Applicazioni da TE Installate e alle Impostazioni che HAI Attivato.
0 Likes
Soluzione
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Ciao, probabilmente sono app che hai installato successivamente. Io me ne ritrovo 6 tra cui 3 per via di app che ho installato io :winking-face:
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Il numero 4 non si riferisce al numero di applicazioni totali installate da te, ma si riferisce solamente al numero di programmi che hanno la funzione di Accessibilità o particolari privilegi nel telefono.
In parole povere tra tutte le app che hai installato, 4 di queste hanno i permessi di Accessibilità e quindi te le ritrovi anche lì
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao daniel8878,

ti confermo che quanto ti ha indicato ExileTM è corretto: quel numero, infatti, indica la quantità di app installate sul telefono che dispongono di determinati permessi per gestire funzioni legate all'accessibilità.

Il fatto che quel numero sia cresciuto, dunque, non è insolito: infatti se installi nuove app che hanno i permessi per gestire funzioni legate all'accessibilità, quel numero tende a crescere.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert