Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione facebook su Samsung s20 fe

(Argomento creato il giorno: 02-03-2021 08:00 PM)
661 Visualizzazioni
Chiarafav
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, ho un Samsung s20 fe 5 g acquistato da poco. Ho visto che era preinstallata l'app di facebook che mi ha fatto aggiornare appena avviato la prima volta il telefono. Ieri sera, l'ho disinstallata perché non mi dava la possibilità di impostare la modalità scura e lo reinstallata da Google store. La versione dell'app è la stessa. Prima compariva installata da facebook installer e adesso compare installata da Google play store. Ho notato che però è più lenta nel caricamento della prima pagina. A cosa può essere dovuto? È capitato a qualcuno di disinstallare l'app nativa e reinstallarla da play store? Grazie
19 Risposte
Chiarafav
Pathfinder
Opzioni
ecco qua

Screenshot_20210304-200913_Facebook.jpg

0 Likes
iDanper
Explorer
Opzioni
Si, già provato, ma i colori non sono naturali e alcune foto su facebook te li mostra in bianco e nero, mentre in alcune app scurisce troppo
0 Likes
iDanper
Explorer
Opzioni
Ah, dimenticavo la barra delle notifiche invisibile 👻
0 Likes
Chiarafav
Pathfinder
Opzioni
meglio di niente
0 Likes
Chiarafav
Pathfinder
Opzioni
già

1614886221103_1614886221089.png

0 Likes
iDanper
Explorer
Opzioni
Aggiornamento: dopo mesi di attesa e di utilizzo della versione lite dell'app di Facebook, oggi la disinstallo perché ho scoperto di avere finalmente la modalità sfondo nero nell'app ufficiale. Piccoli cambiamenti, grandi soddisfazioni 😀
0 Likes
ciallenger
First Poster
Opzioni
Salve non riesco a scaricare più nessun file su facebook credo sia successo dopo che ho intallato lultima versione Adroid13 ???
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ciallenger, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci esattamente cosa intendi quando indichi <<non riesco a scaricare più nessun file su Facebook>>?

Intendi salvare ad esempio delle immagini che trovi su Facebook? In tal caso, hai provato a farlo tenendo premuto sull'immagine? Generalmente, viene proposta la voce "Salva immagine", ma tale possibilità dipende da quanto previsto dall'app.

Stai provando a farlo dall'app Facebook, oppure accedi al social network mediante un browser?

Se utilizzi l'app, hai provato a verificare se sono disponibili aggiornamenti? A seguito del rilascio di un aggiornamento software per lo smartphone, tendenzialmente, gli sviluppatori delle app rilasciano update per i propri servizi, affinchè siano ottimizzati per funzionare correttamente anche sulle nuove versioni software.

Facci sapere! Con maggiori dettagli sul caso potremo offrirti un supporto più preciso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ciallenger
First Poster
Opzioni
Ciao Veronica si io intendo su facebook sono iscritto a un gruppo di musicisti pianobar per qui fino a qualche settimana fa riuscivo a scaricare dei file musicali in pdf solo toccando il file me lo scaricava immediatamente ora non riesco più al tocco non mi scarica nulla,io presumo che sia da quando ho aggiornato il cell ad android 13. Ho un samsung s20 grazie comunque x avermi risp.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ciallenger

ti appare qualche errore in particolare quando provi a effettuare tale operazione?

Al fine di poter comprendere al meglio la situazione, potresti gentilmente allegare, in risposta a questo messaggio, degli screenshot oppure un breve video esemplificativo? 

Per allegare l'eventuale vide dovrai utilizzare una piattaforma esterna (es. YouTube) e successivamente fornirci il link, in quanto, al momento, la nostra Community non supporta il caricamento diretto dei video. 

Ad ogni modo, considerando che l'errore si presenta durante l'utilizzo dell'applicazione Facebook, essendo un servizio di terze parti, potrebbe essere necessario fare riferimento al supporto dedicato dell'app. 

Puoi trovare i riferimenti del supporto all'interno del Play Store, visitando la pagina dedicata all'app in questione.

Facci sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes