Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

anteprime whatsapp

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 12:29 PM)
1190 Visualizzazioni
GIUSEPPE_ESP
Explorer
Opzioni
Riusciranno i nostri eroi a farci sapere come togliere le anteprime dei messaggi whatsapp dalla barra a comparsa? Impossibile che si debba disattivare tutte le notifiche compresa quella della presenza di nuovi messaggi... vedo che molti si lamentano della cosa e non esistono risposte ufficiali samsung... mi sa che devo riprendere il p30...
30 Risposte
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio, si non riesco neanche io. È una funzione che manca nella One UI.
0 Likes
GIUSEPPE_ESP
Explorer
Opzioni
una delusione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GIUSEPPE_ESP, KingSteve, 

vi riferite dunque alla possibilità di leggere il testo del messaggio sul telefono sbloccato

Che dispositivo possedete e qual è la versione software attualmente installata? 

Questo inconveniente si verifica anche con altre app di messaggistica (Telegram, Messenger, Skype ecc)?

Per WhatsApp, la funzionalità può essere gestita direttamente dalle impostazioni interne dell'app, attraverso la voce "Usa notifiche a priorità alta"; pur disattivando questa opzione, il testo continua ad essere visibile? 

Avete verificato se risultano essere disponibili aggiornamenti per WhatsApp? Se utilizzate una versione beta, inoltre, provate a verificare se il comportamento risulta differente utilizzando la versione stabile. Sarebbe consigliabile anche fare riferimento al supporto WhatsApp per sapere se il problema risulta essere conosciuto e se sono in programma eventuali correzioni.

Fateci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GIUSEPPE_ESP
Explorer
Opzioni
salve si tratta del s20 ultra aggiornato all'ultima versione whatsapp ultima versione rilasciata ed ufficiale in whatsapp come vede e tutto disattivato, in notifiche ho solo attivate le voci che vede in foto se le tolgo i messaggi scompaiono dal menu a tendina ma scompare anche il simbolo della notifica quindo non si sa se sono arrivati messaggi. la cosa è al quanto scocciante

Screenshot_20201216-214948_One UI Home.jpg

Screenshot_20201216-215138_Settings.jpg

0 Likes
GIUSEPPE_ESP
Explorer
Opzioni
quindi? nessuna soluzione... complimenti samsung...
0 Likes
GIUSEPPE_ESP
Explorer
Opzioni
quindi? ammutoliti tutti?
0 Likes
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buona sera,
io possiedo un Galaxy A51 come telefono principale e un Galaxy A70 come secondario. Su tutti e due i telefoni succede la stessa cosa, quindi si vede l'anteprima del messaggio nella notifica. Non riesco a far vedere semplicemente una notifica del tipo "WhatsApp: 22 nuovi messaggi da 3 chat" senza le anteprime del testo scritto di quei messaggi.
Utilizzo la classica versione dell'applicazione di messaggistica, non ho mai installato beta in fase di sviluppo e ho sempre applicato gli ultimi aggiornamenti quando possibile.
Il problema si verifica anche con le altre applicazioni quali Telegram e Messenger di Facebook.
Ho provato a disattivare l'opzione delle notifiche a priorità alta ma non cambia nulla.
Penso sia un problema legato alla One UI di Samsung a questo punto.
0 Likes
GIUSEPPE_ESP
Explorer
Opzioni
di sicuro, è lo trovo scandaloso...
GIUSEPPE_ESP
Explorer
Opzioni
anche perché un terminale come questo ci si lavora e spesso lo si passa per var vedere o provare modifiche alle app... in questo caso è con questo smartphon non è possibile mantenere la privacy. molto meglio il p30pro. li puoi mettere addirittura il più alle applicazioni senza aggiungere app