Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anteprima messaggio notifiche WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 04-04-2020 09:43 AM)
26550 Visualizzazioni
CMB
Explorer
Opzioni

Salve, ho da pochi giorni un Samsung S20,  ho un problema con le notifiche WhatsApp. Inizialmente, alla ricezione di un nuovo messaggio, visualizzavo l'anteprima nella notifica, cioè il testo del messaggio e potevo così capire se era importante, poi ho toccato qualcosa e ora nella notifica non viene più visualizzata l'anteprima del messaggio.

Non parlo della schermata di blocco, ma della classica notifica che appare scorrendo dall'alto verso il basso.

Vorrei in pratica poter leggere il messaggio senza dover aprire WhatsApp.

Mi aiutate a risolvere?

0 Likes
Salta alla soluzione
13 Risposte
Opzioni
Salve mi aiutate da quando ho comprato il samsung galaxy A12 non mi fa mettere su whatsapp le notiche a comparsa per quale motivo dice così?Screenshot_20211004-132840_WhatsApp.jpgScreenshot_20211004-132838_WhatsApp.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Viviandominicana, bentornata in Community 🙂

Il messaggio che rilevi indica che WhatsApp non supporta l'attivazione delle notifiche in stile popup, presumibilmente perchè esse sono incompatibili con il sistema operativo in uso sul tuo Galaxy A12 (Android 11).

Sicuramente il telefono che usavi in precedenza aveva un altro sistema operativo su cui questa funzione risultava supportata.

Considera che il telefono prevede, nativamente, la notifica con visualizzazione popup: ti apparirà sotto forma di icona tondeggiante che potrai toccare ed espandere o spostare. La puoi attivare da questo percorso:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni avanzate
  • Notifiche mobili
  • Visualizzazione popup smart

Una volta attivata, premi su Applicazioni incluse e seleziona WhatsApp 🙂

Altri utenti hanno indicato di aver potuto visualizzare le notifiche come popup abilitando la voce "Usa notifiche a priorità alta" nelle impostazioni interne di WhatsApp; hai già provato?

Tienici informati! :hand-with-index-and-middle-fingers-crossed:

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert
DUMBO22
Apprentice
Opzioni
Ciao mi hanno regalato samsung S24 WhatsApp non mi da più la possibilità di nascondere l'anteprima. Gentilmente qualcuno mi può aiutare? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DUMBO22, benvenuta nella nostra Community!

Giusto per inquadrare meglio la situazione, fai anche tu riferimento alle notifiche pop-up, oppure ti riferisci magari alle anteprime di notifica visualizzate a schermo spento, sull'Always on Display, o magari a schermo pure acceso, ma sulla Schermata di Blocco? ✏️

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes