Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto s10 lite

(Argomento creato il giorno: 14-05-2022 08:25 AM)
192 Visualizzazioni
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti, non riesco a collegare il mio s10 lite alla mia 208 modello 2020, non rileva nessun telefono nonostante il collegamento usb....
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AndreaVengeD, bentornato in Community 🙂

È la prima volta che provi ad utilizzare Android Auto sulla tua vettura con questo smartphone?

Avevi avuto modo di testare il tuo S10 Lite su altre vetture?

Il sistema di intrattenimento è integrato nell'auto o utilizzi un car kit esterno?

La prima cosa da verificare è la compatibilità del car kit; il sito ufficiale può aiutarti a verificarlo rapidamente: https://www.android.com/intl/it_it/auto/compatibility/#compatibility-stereos

In alcuni casi potrebbe inoltre essere necessario effettuare un aggiornamento del sistema di intrattenimento, al fine di ottimizzarlo per comunicare efficacemente con le ultime versioni dell'app. 

Una delle cose che più spesso causa difficoltà di connessione, è però il cavo USB: è raccomandato utilizzarne uno di alta qualità che supporti il trasferimento dei dati, non troppo lungo. Hai provato ad utilizzare più cavi per la connessione? 

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Si è la prima volta col mio s 10 lite, anzi la prima volta in assoluto vista la mia giovane età,il car kit è quello originale peugeot, ed è compatibile perché è già nella barra applicazioni del display dell'auto, in effetti è da aggiornare ben 7gb di aggiornamento, dici che sarà per quello?
0 Likes