Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 s20 5g

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 06:59 PM)
585 Visualizzazioni
E-Agooo
First Poster
Opzioni
Vodafone e tre Italia aggiornano il samsung s20 5g e i no brand? A quando?
0 Likes
13 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao E-Agooo,

L'aggiornamento ad Android 12 è proprio in rilascio in questi giorni per i dispositivi vincolati con operatore telefonico e per gli altri paesi. Per i No Brand Italiani (ITV) sicuramente arriverà dal 10 Gennaio in poi. Comunque sia, il dispositivo supporta in pieno Android 12, quindi prima o poi si dovrà aggiornare. Dal 10 Gennaio verifica gli aggiornamenti manualmente e fammi sapere se ti spunta.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Vereetiero
Pioneer
Opzioni
In base a quale informazione dovrebbe uscire a partire dal 10 Gennaio?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Nessuna informazione a riguardo, infatti.
Sono in tanti a dire date e mesi presunti quando, in realtà, Samsung Italia non si è espressa ufficialmente in merito.



HUFWBCx.png
Vereetiero
Pioneer
Opzioni
Attendevo proprio un messaggio di un membro ufficiale della community, perché mi sembra che in tanti vogliano fare gli expert.
Taz72
Voyager
Opzioni
Ma i no brand non dovrebbero avere un iter di rilascio più rapido perché gestiti 'direttamente' da Samsung?
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Io ho detto quella determinata data perchè già in altri paesi a partire da oggi sta avvenendo il rilascio, ma naturalmente poi la deciderà Samsung Italia la data.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Hai detto bene "dovrebbero" anche perché samsung deve passare agli operatori il software per essere brandizzato.
0 Likes
1albe1
Pioneer
Opzioni
sono in vacanza sino a lunedì ?? 😆🤦🏻‍♂️Screenshot_20220105-195701_Samsung Members_99490_1641409021.jpg
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Non è che sono in vacanza... nelle settimane di festa Samsung non ha mai rilasciato aggiornamenti (almeno in passato hanno fatto così). Tu ri zo capisci zammatto. Megghiu chi mi zittu va.
Riccardo Vario
0 Likes