Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11 Galaxy Note 20 Ultra 5G

(Argomento creato il giorno: 25-12-2020 07:17 PM)
527 Visualizzazioni
Alenbenz
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, per mia sfortuna stamani ho scoperto che il venditore su Amazon che quasi 3 mesi fa per 1200€ mi ha venduto un Note 20 Ultra con firmware ungherese nonostante l'inserzione era per il modello no brand e versione italiana. Ho fatto diverse battaglie con amazon e lui stesso e non ho ottenuto nulla purtroppo. Ora mi chiedo secondo voi quali sono le tempistiche per il rilascio di android 11 su questo benedetto note 20 ungherese? Non trovo mezza notizia da nessuna parte e non so che cosa fare se non essere davvero arrabbiato e deluso dalla gente. Grazie a tutti 
0 Likes
10 Risposte
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
innanzitutto buon natale, io ho un s10 austriaco, in assistenza samsung me lo hanno sostituito (firmware) con quello Italiano, dovresti contattare assistenza samsung, e spiegare la situazione, più che altro se la sostituzione del firmware abbia un costo
0 Likes
Alenbenz
Journeyman
Opzioni
buon natale a te! Proverò questa strada, ma credimi che sono davvero deluso. 1200€ di telefono e poi me lo mandi ungherese? Sei scorretto e un truffatore
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
concordo, e mi meraviglio di amazon, cmq non è un problema, sostituendo il firmware, non dovresti avere problemi, l'importante è che sia europeo :winking-face:
0 Likes
Alenbenz
Journeyman
Opzioni
eh si ma io non posso farlo....rischio di buttare via il telefono se mi va in brick e poi non so se samsung fa queste cose, tenterò con loro ma se non ottengo nulla nemmeno li, lo tengo così e pazienza.
La gente è scorretta, non ho parole. Grazie comunque
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
è una procedura abbastanza semplice in verità. devi avere il tool odin per flashare il firmware italiano no brand che puoi trovare su internet. cmq se vuoi farlo in caso ti spiego la procedura esatta così da avere l'ultimo aggiornamento disponibile italiano
0 Likes
Alenbenz
Journeyman
Opzioni
ho paura di rovinare il terminale o brickarlo....! Come posso fare per mettere la versione italiana? 2 anni fa ho sbrandizzato(tim) un S9 Plus portandolo alla versione ITV ma ad essere sincero non ricordo minimamente come si fa. Non vorrei fare danni e poi dover buttare via il terminale
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
devi scaricare il tool odin (ultima versione) e i driver usb samsung per PC. poi trovare il firmware che desideri. abilitare sul terminal le opzioni sviluppatore (7 tap su numero build). da lì attivare debug usb e sblocco oem. riavvia in modalità download (tasto power+volume giù). attaccare il cell al PC aprire odin e dove ci sta pda caricare il firmware e poi dare avvio. lui farà tutto da solo. dopo che il cell riparte mettilo ancora in download mode e resetta tutto alle impostazioni di fabbrica. cmq se cerchi delle guide passo passo trovi tutto in rete anche video che magari ti possono aiutare. sicuramente non è una procedura totalmente priva di rischi. valuta bene.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao alenbenz, benvenuto in Community 🙂

Sono spiacente per quanto accaduto con Amazon, ma ti sconsiglio operazioni "caserecce" come l'utilizzo di Odin ed altri applicativi di rooting, in quanto costituiscono manomissione software e portano alla decadenza istantanea della garanzia residua.

Ti suggerisco piuttosto di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per verificare se è possibile intervenire sul firmware destinato al mercato di un altro Paese dell'UE.

QUI puoi verificare la copertura dei centri nella tua zona :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
FRANCESCO239
Apprentice
Opzioni
anche io ho lo stesso problema
0 Likes