Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 12

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 11:33 AM)
1102 Visualizzazioni
Chriscardella7
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho sentito che da giorno 8/01/2022 Android 12 è pronto per essere scaricato nei Galaxy S10, però quando vado a cercare aggiornamenti per lo smartphone non ne trova. È un problema del cellulare in sé oppure ci vuole del tempo affinché arrivi anche nel mio?

#Galaxys10 #Android12
17 Risposte
riccardovario2
Voyager
Opzioni
Ciao Christian_c,

L'aggiornamento ad Android 12 per i Galaxy S10e/S10/S10+ è in rilascio proprio in questi giorni in altri paesi d'Europa. Quando l'aggiornamento verrà confermato per l'Italia lo riceverai anche tu tramite una notifica sul tuo dispositivo o sennò puoi controllare tu su:

-Impostazioni
-Aggiornamento Software
-Scarica e Installa

Poi dipende il tutto dal dispositivo se è vincolato da un operatore o meno. Se è un No Brand Italia (ITV) lo hai già ricevuto quindi ti basta andare sulle --> Impostazioni -->>Aggiornamenti Software--> Scarica e Installa e vedi se ti esce l'aggiornamento.
Invece se lo hai brandizzato da qualche operatore devi ancora aspettare qualche giorno, perchè il gestore da cui è vincolato lo smartphone deve accettare l'aggiornamento.
Ma comunque sia il ritardo può essere di qualche giorno e ti arriverà, perchè il dispositivo è sempre supportato per questo aggiornamento.

A presto.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Se e brand ci vuole un po di piu tempo rispetto hai no brand
0 Likes
Chriscardella7
Journeyman
Opzioni
Penso sia un no brand, ma dato che il telefono l'ho preso ricondizionato e non italiano, non trovo la la dicitura ITV; mi compare: G973WOYV6GUJ2
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Devi andare su impostazioni poi informazioni telefono da li i formazioni software e guardi la voce versione software del gestore telefonico
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Questo e il numero della iversione banda base
0 Likes
Chriscardella7
Journeyman
Opzioni
Mi compare questoScreenshot_20220111-115210_Settings_67768_1641898363.jpg
michele1081
SuperStar
Opzioni
E brand ma nn chiedermi che operatore sia sentiamo un esperto così ti dice di preciso che operatore è ok
0 Likes
Chriscardella7
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prego
0 Likes