Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti Software Samsung Galaxy S10 Lite

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 12:48 PM)
1188 Visualizzazioni
Raff01
Journeyman
Opzioni
Salve,
È da giugno che il mio Samsung Galaxy S10 Lite non riceve patch di sicurezza. Vorrei informarmi se solo io sono fermo alle Patch di Giugno 2023.
Saluti,
Raffaele
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Raffaele 😊

Ti confermo che attualmente l'ultimo aggiornamento disponibile è quello di giugno 2023 e ti confermo anche che S10 Lite non riceve più gli aggiornamenti di sicurezza mensilmente, quindi tutto normale.

andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
ho visto che da poco hanno ricominciato l’aggiornamento a partire dalla Spagna, dovrebbe contenere le patch di settembre ma non ne sono sicuro.

Penso che abbiano avuto dei problemi, perché l’attesa questa volta sembra più lunga e un precedente test del firmware (il G770FXXU8HWH3) è fallito e non è stato mai rilasciato...
Questo conteneva molto probabilmente le migliorie della One UI 5.1.1, ma qualcosa è andato storto e Samsung adesso ha cominciato a rilasciare il firmware G770FXXS8HWI2, che aggiorna le patch lasciando tutto il resto invariato.
Questo si nota dalla presenza della S al posto della U, quest’ultima solitamente indica cambiamenti più profondi nel software.

In ogni caso S10 Lite dovrebbe essere coperto almeno fino a gennaio/febbraio 2024 per le patch, per cui almeno altri 2 aggiornamenti penso che li mandino, sperando che risolvano i problemi col software targato “U”.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Raff01, ti confermo che, quanto gentilmente indicato da @Goll, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

Al momento, infatti, non abbiamo informazioni in merito al rilascio di eventuali update per il tuo dispositivo.

Tuttavia, qualora venisse rilasciato un nuovo aggiornamento riceverai automaticamente una notifica sullo smartphone. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes