Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti One ui 6

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 11:29 AM)
871 Visualizzazioni
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Ma la serie S20 non riceverà la One ui 6? Perché nell'elenco nella sezione avvisi non sono menzionati (ho un S20 Fe SD865)
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non li riceverà. Ma non è una novità
Saverio Casadidio
0 Likes
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Mi ero informato male io allora. Comunque Samsung poteva anche fare lo sforzo di aggiornare anche la serie 20, visto che sono ancora dispositivi molto utilizzati e prestanti. Peccato, perché è una cosa positiva tenere i propri devices il più aggiornati possibile.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Livio05, bentornato sulla Community Samsung!

Per il Galaxy S20 FE, fin dal momento del lancio, Samsung ha garantito fino a tre generazioni di upgrade del sistema operativo, come si può leggere anche sulla nostra Newsroom, nell'articolo dedicato al prodotto e pubblicato nel Settembre del 2020:

https://news.samsung.com/it/samsung-galaxy-s20-fe-le-funzionalita-preferite-dei-fan-galaxy-ad-un-pr....

Veronica_F_0-1701689825339.png

Posso dirti che, da parte nostra, c'è sempre il massimo sforzo per provare a coinvolgere quanti più modelli nei nuovi aggiornamenti, al fine di offrire le novità a quanti più clienti possibili: tuttavia, è per noi fondamentale soprattutto garantire un'ottimale esperienza d'uso dei nostri prodotti e, a tal fine, è necessario essere certi che un determinato modello possa supportare correttamente l'aggiornamento sulla base delle caratteristiche hardware.

Ad ogni modo, ti rassicuriamo sul fatto che il tuo Galaxy continuerà ad essere supportato ancora per diverso tempo con le patch di sicurezza.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

daylab
First Poster
Opzioni
Si vabbe, mi sembra assurdo e ridicolo però. Sono state prodotte almeno 3 varianti di questo dispositivo e ne sono state vendute tantissime copie non capisco questa scelta irrazionale.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao daylab, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che definisca in tal modo questa scelta poichè, come indicato in precedenza, il reparto sviluppo fa delle valutazioni molto approfondite su aspetti tecnici di varia natura prima di studiare un update per un determinato prodotto: il nostro obiettivo è aggiornare il più possibile tutti i nostri prodotti, ma lo facciamo esclusivamente nel momento in cui abbiamo la certezza che l'esperienza d'uso possa essere sempre ottimale e quest'obiettivo è sempre valido a prescindere dalla quantità di esemplari venduti.

Resto a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Zeffino
First Poster
Opzioni
Salve ma la serie s20 ultra quando avrà la One UI 6.1? Che la aspetto da mesi
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuto nella nostra Community, Zeffino. 🤝

Il Samsung Galaxy S20 Ultra non prevede aggiornamenti superiori ad Android 13, ne consegue il fatto che non riceverà la One UI citata.

A tal proposito, vale quando indicato in precedenza dalla collega Veronica.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes