in data 06-02-2024 06:42 PM
in data 18-10-2024 05:02 PM
in data 18-10-2024 05:18 PM
Ciao Sonocomesono,
mi spiace leggere le tue parole.
Sapresti indicarmi se, qualsiasi trascrizione risulta imprecisa oppure hai avuto difficoltà solo con determinate registrazioni?
L'audio era in italiano o in altre lingue? Nel caso in cui avessi utilizzato un'altra lingua, potresti fare una prova registrando un vocale in italiano e verificando se la trascrizione risulta corretta?
Ad ogni modo, invito anche a te a procedere con l'invio di una segnalazione d'errore:
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 19-10-2024 12:44 AM
in data 05-11-2024 01:19 PM
in data 07-11-2024 02:28 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Muchacha. 🤝
Mi spiace apprendere il vostro disappunto. A tal proposito, la situazione è circoscritta a determinate trascrizioni oppure accade con tutte?
Sonocomesono, hai avuto modo di inviarci una segnalazione d'errore, come indicato dalla collega Virginia in precedenza?
Muchacha, anche nel tuo caso accade con la lingua italiana? Hai avuto modo di eliminare e reinstallare il pacchetto lingue?
Posso avere un riscontro fotografico, in riferimento alla trascrizione effettuata?
Qualora non lo avessi fatto, raccomando anche a te di procedere con una segnalazione d'errore. ⬇️
Samsung Members - Supporto - Invia feedback - premere il pulsante a forma di matita - Segnala un errore.
Dopodiché, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro quanto prima.
Attendo vostre, resto a disposizione.
Ciao
in data 24-01-2025 10:01 AM
Io ho fatto più volte quello che dici ed ho inviato il report ma non ho mai avuto risposta ed il servizio è inservibile. Ho aspettato vari aggiornamenti ma mai nulla è cambiato
in data 24-01-2025 10:17 AM
in data 24-01-2025 12:07 PM
Ciao Eulerome, Uezer, e a tutti.
Mi spiace per queste difficoltà protratte. Cerchiamo di analizzare ancora meglio la situazione .
Avete provato a svolgere delle sessioni di registrazione sotto connessioni differenti, dati e WiFi?
Con particolare riferimento a queste ultime, è molto importante che non siano eventualmente attivi firewall, o che vi siano restrizioni sulle porte di rete, così come sul telefono siano eventualmente attivi antivirus.
Questi potrebbero infatti agire da filtro, alterando la qualità dell'elaborazione.
Inoltre, vi sarei grato se poteste provare ad avvicinare ulteriormente il dispositivo all'oratore e osservare se la qualità risulta incrementata.
@Uezer, nel tuo specifico caso ci racconti che la qualità audio dei passati interventi non era proprio delle migliori, ed essendo una funzione che si basa appunto sull'ascolto prima ancora dell'elaborazione occorre tenerne conto nella massima accezione, poiché è letteralmente il prerequisito di buon funzionamento.
Mi fate sapere? A presto.
in data 28-01-2025 11:02 AM
in data 07-02-2025 11:59 AM