Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung AI and Gemini S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 09:59 AM)
312 Visualizzazioni
Members_Gym78hd
Apprentice
Opzioni

Ciao, volevo sapere se anche i vostri Gemini su S25 ultra sono un po' scemi come il mio... Nei task semplici come aggiungere un promemoria oppure aggiungere un evento a calendario il mio Gemini fa degli errori da principiante... Ad esempio se gli dico "aggiungi un promemoria per mercoledì alle 10", pur capendo correttamente le parole che vengono dette (le scrive a schermo correttamente), il promemoria me lo aggiunge per martedì invece mercoledì oppure me lo aggiunge alle 20 di sera invece che alle 8 del mattino. Ho provato più volte a fare dei test e sbaglia sempre non è un caso pur capendo correttamente le parole pronunciate. Invece usando bixby questo problema non si presenta. 

7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_Gym78hd,

avendo provato sul dispositivo di laboratorio, più volte e anche con diversi comandi, tutti sono stati recepiti e registrati correttamente.

Forse quando hai eseguito la tua prova vi erano dei disturbi ambientali? Hai provato a scandire meglio l'input?

Fammi sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Gym78hd
Apprentice
Opzioni

No direi proprio che il rumore non c'entra nulla perché ero a casa da solo 

Ho provato 5 volte consecutive a fargli aggiungere un promemoria per "mercoledì" e lo continuava ad aggiungere il martedì. Provato una volta con Bixby è andato senza problemi al primo colpo. 

Stesse condizioni 

0 Likes
MarcoMinosi
Explorer
Opzioni
Stesso io su s25
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

considerando la situazione e le prove svolte, vi raccomando di eseguire una pulizia dei dati dell'app Gemini:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali, premete sull'icona evidenziata nella foto: 

• mostra applicazioni di sistema, attiva
  • Gemini
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

Tutti i dati riguardanti l'app verranno rimossi; procedete con una nuova configurazione e verificate se l'inconveniente persiste.

N.B: i vostri dati personali non verranno coinvolti nel processo.

Fatemi sapere, sono a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes
barese097
First Poster
Opzioni
Come posso attivare assistente gemini solo dicendo ok google oppure posso dire ad esempio ciao gemini anche perché c è gente che chiama anche facile
0 Likes
Pier065
First Poster
Opzioni

ciao, scusa ho fatto la stessa cosa con il mio S25..non si sbloccano le notifiche Gemini....Non ho risolto il problema.. PS rispondo qui perchè non ho capito come scrivere un post

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Pier065,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/nofifiche-gemini-bloccate/m-p/11836416#M84235

Grazie.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes