Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra, galaxy ai

(Argomento creato il giorno: 05-03-2025 03:50 PM)
115 Visualizzazioni
Antonio_Ri
Explorer
Opzioni
Salve ho letto sotto a dei post promozionali sparsi in giro delgli s25 che la galaxy AI è disponibile fino al 31 dicembre 2025, ma cosa vuol dire?
0 Likes
7 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Ciao, significa che le funzionalità AI saranno gratuite fino a quella data.

0 Likes
Antonio_Ri
Explorer
Opzioni
Cioè dopo che ho pagato 1500€ di telefono (per le nuove funzionalità, premetto che vengo da S23ultra) dovrò pagare anche le sue funzionalità speciali? Mi sembra assurdo.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti riporto un mio commento in un post analogo:

"È altamente improbabile che ciò accada.

Fin quando la concorrenza (Google Pixel e, molto indietro, Apple) fornirà le soluzioni AI gratuitamente, Samsung perderebbe tutti i risultati che ha guadagnato in quest'ultimo anno, essendo stata una delle poche aziende ad aver introdotto l'AI sui prodotti mobili, a rendere le funzionalità a pagamento poiché poi la concorrenza avrebbe un motivo in più per lasciarle gratuite e attirare quindi tutti i clienti che non vogliono pagare.

Ci sarà sicuramente un produttore che comincerà a fornire, almeno in parte, le funzionalità AI a pagamento dati i costi elevati della infrastruttura ma non credo saranno Samsung e Google dato che collaborano strettamente per lo stesso scopo e entrambe possono permetterselo e perché al momento parliamo solo di qualche semplice generazione di immagini visto che tutto il resto viene svolto sul dispositivo."

In qualunque caso sarà ovviamente possibile non pagare nulla in aggiunta.

Buona giornata
Antonio_Ri
Explorer
Opzioni
Grazie mille, già ad oggi non sono pienamente soddisfatto sia della durata della batteria che la qualità delle foto del mio S25 ultra il mio vecchio s23ultra faceva veramente foto migliori, spero risolvino. Anche perché come designer mi piace tanto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Antonio_Ri, bentornato nella Community Samsung! 👋

L'utilizzo di alcune funzionalità AI necessita dei servizi offerti da società esterne a Samsung, quali ad esempio Google. A tal proposito, si indica che "L’uso delle funzioni AI è gratuito fino al 31 dicembre 2025. Dopo il periodo gratuito potrebbe essere richiesto l’acquisto. Le date, la disponibilità e le funzioni supportate possono variare in base all’app.  Potrebbero essere applicati termini diversi per le funzioni AI fornite da terze parti."

In altre parole, possiamo garantire che tutte le funzioni AI saranno sicuramente gratuite fino a fine 2025, ma ciò non significa che dopo saranno sicuramente a pagamento e, per ora, non vi sono informazioni che ci portano a crederlo. 

Mi spiace per le tue perplessità e per le altre condizioni riscontrate sul tuo Galaxy S25 Ultra. Vuoi dirci di più?

Per quanto riguarda la batteria considera che, se il telefono è nuovo, dovrai attendere almeno 15-20 cicli di ricarica per ottimizzare i consumi. L'autonomia è molto elevata, grazie all'ottimizzazione effettuata sul sistema e al lavoro eccellente del processore personalizzato per Galaxy, perciò sono certa che riuscirai a ottenere un risultato ottimo.

In merito alle foto, cosa c'è che non ti piace? Riscontri delle anomalie o vorresti migliorare la qualità degli scatti? In che modo? 

Sono a completa disposizione. 

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

Antonio_Ri
Explorer
Opzioni
Per quanto riguarda la batteria è arrivata al 19° ciclo (telefono attivato il 12/02 ) per quanto riguarda la qualità delle foto riscontrato proprio dei problemi sia nella nitidezza che nella qualità (sembra di avere un dispositivo di fascia bassa) soprattutto in circostanze di scarsa luminosità le foto non sembrano di un top di gamma, rispetto alla concorrenza con altri top di gamma come iphone 16 pro max che fa foto nettamente superiori, e questa cosa mi ha deluso e non poco, ero entusiasto dell'acquisto ma ad oggi sono deluso, anche perché il motivo principale per la quale ho acquistato questo smartphone è il comparto fotografico
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Antonio_Ri, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti.

Comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole, tuttavia, desidero rassicurarti sul fatto che siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario! 

Per prima cosa, per poterti fornire un riscontro preciso e accurato e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni 
  • Batteria 
  • Vedi dettagli 

Per quanto concerne, invece, la tua segnalazione relativa alla scarsa qualità degli scatti fotografici, potresti inviarci alcune fotografie esplicative, in modo tale da poterle analizzare? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante evidenziato nel seguente form: 

Danilo_L_0-1741191451759.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes