Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

problemi galaxy ai

(Onderwerp aangemaakt op: maandag)
19 Weergaven
amministratore44
Explorer
Opties
Non riesce ad eliminare dettagli della foto

image

dicendo impossibile modificare la foto.Come mai?
0 Likes
32 Antwoorden
Sonic_372829
Voyager
Opties
Pensa l amico mio ha un motorola ed è come il pixel ha detto
0 Likes
bluee
Helping Hand
Opties
ho notato che la maggior parte di persone che hanno questo problema lo hanno da dopo l'aggiornamento, quindi può essere un aggiornamento delle policy oppure un bug, che molto probabilmente sarà risolto con le prossime patch.
amministratore44
Explorer
Opties
addirittura
0 Likes
amministratore44
Explorer
Opties
speriamo!
0 Likes
Sonic_372829
Voyager
Opties
E poi se vuoi sapere del mio nome sonic e perche mi piace parecchio
Sonic_372829
Voyager
Opties
Si quiggiu sape tuttu🤣🤣🤣 pure quandu maggiu compratu lu telefunu😅🤣🤣
Sonic_372829
Voyager
Opties
Speriamo Speriamo
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opties

Ciao @amministratore44, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato nello screenshot condiviso da bluee, la modifica generativa può non funzionare se l'immagine non rispetta in qualche modo le policy di Samsung: se accade solo con specifiche immagini mentre con altre funziona in modo corretto, è sicuramente da escludere un bug.

Hai indicato "tutto ciò fino all'altro giorno non c'era": cosa intendi esattamente? Avevi provato a modificare le stesse foto e la modifica aveva funzionato correttamente? Oppure funzionava con foto differenti?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
amministratore44
Explorer
Opties
modificavo altre foto con screenshoot senza problemi.Ho poi aggiornato il telefono e non mi è più stato possibile
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opties

Ciao @amministratore44,

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Come indicato dalla collega Veronica_M, la modifica generativa viene meno quando si prova a modificare una contenuto che viola le Policy del servizio. 

Sicuramente il contenuto che stai cercando di modificare viene segnalato dal sistema come un contenuto non idoneo alle nostre Policy.

Hai verificato se il messaggio di errore viene fornito per ogni screenshot o si verifica solo in determinate occasioni e per specifici contenuti?

Potresti indicarci maggiori dettagli sul contenuto che stai cercando di modificare sfruttando la modifica generativa?

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito a quanto indicato. :smiling-face:

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes