Chiudi

problem bixby

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
109 Visualizzazioni
GiuseppedeCosimo
First Poster
Opzioni
anche se lo chiamo non mi sente quasi mai, come posso alzare la sua. sensibiltà?
0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non puoi più alzare la sensibilità dell'attivazione vocale, ma puoi migliorare la precisione del riconoscimento vocale andando su Bixby, tre lineette, Impostazioni, Attivazione vocale, "Migliora la precisione del riconoscimento vocale" e seguire le istruzioni.

Ti suggerisco di appoggiare il dispositivo su un tavolo e possibilmente eseguire il miglioramento registrando i campioni vocali da più angolazioni diverse.

Sto dando per scontato che la domanda si riferisca ad uno Smartphone e la procedura sia compatibile con la versione rilasciata su One UI 8.5, fammi sapere se non è così.

A presto.

GiuseppedeCosimo
First Poster
Opzioni
certo ho un samsung s25 e mi ricordo che prima c'era questa possibilità
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Nelle nuove versioni non è più supportata, abbiamo solo il miglioramento del riconoscimento vocale 😔

A presto.

GiuseppedeCosimo
First Poster
Opzioni
peccato...a presto
0 Likes
DZZy_63
Journeyman
Opzioni
Ma l audio funziona
0 Likes
a56mania
Voyager
Opzioni
Prova a fare così:
>impostazioni
>funzioni avanzate
>bixby
>registrazione vocale
>migliora la precisione del riconoscimento vocale

Ti consiglio di farne 3 o 4
Anche a me era successo e ho risolto così. Ho migliorato mettendo hi bixby invece del solo bixby

Se ti è stato utile premi i 3 puntini di questo commento e premi accetta soluzione. Grazie ❤️❤️❤️
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @GiuseppedeCosimo,

benvenuto in Community!

Potresti aggiornarci sul comportamento di Bixby dopo aver provato i passaggi suggeriti gentilmente da @a56mania?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes