Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY AI, BHO

(Argomento creato il giorno: 15-11-2024 09:43 PM)
144 Visualizzazioni
ilcieloazzurro
Pioneer
Opzioni
Ciao salve, volevo chiedere se si può mettere ľai nel samsung a14 poiché sono quasi certo che neanche uno spiraglio di AI tocca a14 
Perché è una fascia bassa, Do già che c'è GOOGLE gemini, chat gpt e altri... ma visto che HO un samsung A14 volevo provare e sfruttare questa :face-with-tears-of-joy: 😀 . 
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Io ce l'avevo altro giorno lo acceso ho fatto un aggiornamento e non hanno nemmeno ancora messo una funzione della ai per esempio sul mio che un medio di gamma già è stata inserita qualcisa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

tieni conto che Galaxy AI ha un funzionamento anche offline, quindi l'hardware di base del dispositivo fa la differenza.

Seguendo questo ragionamento ho i miei dubbi che arriverà anche per la fascia bassa a breve, penso più a una versione estremamente ridotta in futuro se le condizioni sussisteranno.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Io ce l'avevo altro giorno lo acceso ho fatto un aggiornamento e non hanno nemmeno ancora messo una funzione della ai per esempio sul mio che un medio di gamma già è stata inserita qualcisa
0 Likes
ilcieloazzurro
Pioneer
Opzioni
E loso vabbe userò gemini e altri
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

tieni conto che Galaxy AI ha un funzionamento anche offline, quindi l'hardware di base del dispositivo fa la differenza.

Seguendo questo ragionamento ho i miei dubbi che arriverà anche per la fascia bassa a breve, penso più a una versione estremamente ridotta in futuro se le condizioni sussisteranno.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ilcieloazzurro
Pioneer
Opzioni
Si grazie, loso che è di fascia bassa grazie cmq
0 Likes