Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wireless charger duo

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 11:11 PM)
1221 Visualizzazioni
Spartano94
Explorer
Opzioni
Buonasera,
Avrei intenzione di comprare il wireless charger duo, approfittando anche dello sconto 40% per i members. 
Ho notato che è possibile comprarlo con alimentatore (w ta) o senza (w/o ta).
L'alimentatore incluso che potenza ha? Potrebbe andare bene un alimentatore samsung da 10W (5V 2A) oppure ha bisogno di un alimentatore più potente?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabree
Voyager
Opzioni
L'alimentatore incluso è da 25W

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
CaptDomenico
Apprentice
Opzioni
Va benissimo quello che hai! Io uso proprio quello
strazzaland
First Poster
Opzioni
Buongiorno, approfitto del fatto che lo usi per chiederti: a te non dà nessun problema nel caricare il watch? Io ho appunto Galaxy watch ma non riesce a partire la ricarica, si attiva per qualche secondo ma poi inizia a lampeggiare la luce rossa e non carica più... grazie mille!
0 Likes
Spartano94
Explorer
Opzioni
Da quello che ho potuto capire è compatibile solo con galaxy watch 3 e watch active 2, non con i modelli precedenti.
0 Likes
Spartano94
Explorer
Opzioni
Quali sono i tempi di ricarica nel tuo caso?
0 Likes
CaptDomenico
Apprentice
Opzioni
Io ho il 3 e non mi ha mai dato nessun problema poi non so
0 Likes
strazzaland
First Poster
Opzioni
Grazie mille della risposta! Pazzesco che nella scheda tecnica parlino di "Galaxy watch" senza specificarlo, allora! Si chiama pubblicità ingannevole...
0 Likes
Spartano94
Explorer
Opzioni
Avrebbero dovuto specificarlo meglio, sì. Così come dovrebbero specificare in fase di acquisto la potenza dell'alimentatore e il tipo di cavo fornito (se USB-A o USB-C). Vorrei evitare di comprare alimentatori inutilmente, sia per l'ambiente sia per evitare quella decina di euro in più.
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Bene, grazie per l'informazione. Volevo acquistarlo per caricare S21 e Galaxy Watch insieme ma a questo punto non lo acquisto nemmeno per sogno
Spartano94
Explorer
Opzioni
Bisogna valutare anche il caricatore wireless che compri: esistono sia il wireless charger pad duo, sia il wireless charger duo. Sono due modelli differenti, il primo dovrebbe essere compatibile con i modelli più "vecchi", l'altro essendo più recente solo con i modelli nuovi.
Però devi/dovete controllare bene, sinceramente è tutto molto confusionario. Per me Samsung ha sbagliato a dare due nomi simili e a non inserire le informazioni in modo chiaro. È uno dei rari casi in cui mi sono trovato in difficoltà a reperire informazioni, a discapito di tutti gli altri prodotti e promozioni a cui ho aderito con Samsung stessa.
Spero che leggano questa chat e possano venire a darci informazioni chiare e puntuali, sia magari a segnalare questa cosa, per migliorare il servizio.