Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica originalità batteria a70 Samsung

(Argomento creato il giorno: 21-10-2020 10:08 PM)
157 Visualizzazioni
GianniLovos
Student
Opzioni

Ho acquistato su ebay una batteria samsung che sembrava originale esteticamente ma sto notando che purtoppo si scarica molto velocemente e vorrei capire se e originale o meno...ho delle foto di avanti e dietro che ho fatto prima di montarla....un centro samsung può vedere se la batteria messa è originale senza aprire il cell ?

0 Likes
3 Risposte
GianniLovos
Student
Opzioni
ecco le foto prima che la montassi
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao GianniLovos, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Lo smartphone Galaxy A70 non possiede una batteria accessibile direttamente dall'utente, infatti la sostituzione può essere svolta soltanto da un nostro tecnico autorizzato utilizzando strumentazione apposita.

Ti consiglio di non agire ulteriormente e recarti presso il centro assistenza autorizzato attivo nella tua provincia, individuabile tramite la mappa ufficiale offerta dal nostro sito web oppure contattando il servizio clienti dedicato Samsung Smartphone👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

GianniLovos
Student
Opzioni
caro nicola buongiorno...ho provveduto personalmente alla sostituzione della batteria che ora funziona correttamente....il mio cellulare non ha ricevuto assistenza nei centri samsung perché secondo loro è ossidato r per tanto mi sono dovuto arrangiare e fare da me...volevo solo sapere se questa batteria che ho acquistato fosse originale...
p.s. non mi posso permettere sinceramente di pagare i prezzi delle assistenze fuori garanzia di Samsung 20201021_171233_30068.jpg20201021_171237_30070.jpg
0 Likes